Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Xill a parte il fatto che delle foto fuori dalla pista a noi interessano solo quelle che ritraggono xillina...comunque sia belle foto,visto che stai prendendo informazioni per cominciare a fare gare ti io un consiglio,,quando pieghi comincia piano piano a spostare anche le spalle verso la piega,,diciamo falle uswcire in modo che vadano a seguire la curva..vedrai che ti troverai meglio!!
Xill a parte il fatto che delle foto fuori dalla pista a noi interessano solo quelle che ritraggono xillina...comunque sia belle foto,visto che stai prendendo informazioni per cominciare a fare gare ti io un consiglio,,quando pieghi comincia piano piano a spostare anche le spalle verso la piega,,diciamo falle uswcire in modo che vadano a seguire la curva..vedrai che ti troverai meglio!!
si hai ragione ieri mi sono concentrato a far correre lamoto in curva ma ho fatto cose assurde
tipo mi sono reso conto che mai una volta ho fatto girare il piede sulle pedane
non uscivo con il culo piegavo tanto la moto ma stavo fermo sulla moto
il culo lo spostavo a caso , lo spostavo dietro in rettilineo e davanti in staccata
insomma ho fatto molti errori su cui meditare
poi infatti il circuito mi ha presentato il conto
riflettendo infatti credo che non sia stata la pedana a farmi cadere ma che ero troppo piegato che ho dato gas e la moto sia partita dietro
Xillina dovevi vederla il primo aprile a varano
Minipantaloncini in jeans , tacchi alti e calze minkia era uno skianto!!!
Comment