bellissimi i dischi!! anche io li ho ordinati x la mia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che prima
Collapse
X
-
Vedrai che ti ci troverai benissimo e ti accorgerai della differenza, sia perchè dissipano molto il calore, quindi non mandano in crisi l'eventuale pompa freno e l'olio, sia perche sono flottanti, ravvivano meglio le pastiglie, le consumano in modo uniforme e creano un'ottima accoppiata dischi/pinzeOriginally posted by StarDevil View Postbellissimi i dischi!! anche io li ho ordinati x la mia!
Heilààààà Fede....è un pò che non ti ci si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by FEDER1CO View PostComplimenti max, sempre uno spettacolo la tua moto!!!!!
Last edited by maxmatrix; 03-05-07, 10:27.
Comment
-
al muggio però dopo la turnata "lunga" mentre passavo dalla pitlane fischiavano un pochino... mi avevi detto che era normale perchè si stavano raffreddando giusto??? quando finisco queste pastiglie provo le dualcarbon....
Comment
-
Nessun problema...rispetto agli originali vanno meglio, ma rispetto ai discacciati racing light o i brembo sono un p? meno performanti, poi bisogna vedere che modelli si prendono dei Braking.........perch? altri mod. rispetto a quelli che il rappresentante Braking mi ha voluto dare sono validiOriginally posted by IlNanni View PostChe problemi avevi con i dischi? io li ho appena presi per la mia sigh...
Comment
-
Non preoccuparti....si vede che erano allegri e fischiavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La pastiglia sinterizzata a volte fischia......no problem!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View Postal muggio per? dopo la turnata "lunga" mentre passavo dalla pitlane fischiavano un pochino... mi avevi detto che era normale perch? si stavano raffreddando giusto??? quando finisco queste pastiglie provo le dualcarbon....
Comment
-
giusto...era una bella giornata...ci stavamo divertendo...fischiavano!! ovvio!!! EH EH EH....Originally posted by maxmatrix View PostNon preoccuparti....si vede che erano allegri e fischiavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La pastiglia sinterizzata a volte fischia......no problem!!!!!!!!!!!
Comunque mentre giravo mai sentito....e la frenata impeccabile...Last edited by Q-Andrea; 03-05-07, 10:37.
Comment
-
Beh spero di non avere problemi dai... io ho preso i normalissimi wawe semiflottantiOriginally posted by maxmatrix View PostNessun problema...rispetto agli originali vanno meglio, ma rispetto ai discacciati racing light o i brembo sono un p? meno performanti, poi bisogna vedere che modelli si prendono dei Braking.........perch? altri mod. rispetto a quelli che il rappresentante Braking mi ha voluto dare sono validi

Comment
X

Comment