Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del mondiale SS!!Della nuova ZX6RR e di Davide Giugliano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate del mondiale SS!!Della nuova ZX6RR e di Davide Giugliano

    Mi aiutate ha capire cosa ne pensate di tutte questa cose???

  • Font Size
    #2
    io penso che mi piacerebbe un sacco essere al tuo posto ma non ne ho le capacità xk sono fermo quindi complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perfetto.....Dai anche tu hai sicuramente un tuo punto di forza!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Della nuova zx6RR dovresti dircelo tu cosa ne pensi

        Del Mondiale SS secondo me è il + divertente perchè ci sono ragazzi giovani e con tantissima voglia di esordire e a volte fanno dei garoni e delle cose spaziali anche rischiando dal primo all'ultimo giro il tutto e x tutto guidando a volte in condizioni difficili!


        di Davide Giugliano cosa ne penso?.... cosa vuoi che pensiamo di te? sei giovane e già un talento , abbiamo profondissima ammirazione e tifiamo per te, parlo il plurale perchè credo che qui sono tutti daccordo, se gli altri non sono daccordo mi dissocio da loro

        ho visto le tue gare e mi incazzavo perchè non sempre inquadrano tutti o meglio solo i primi tre inquadrano e le gare vanno in replica difficilmente riesco a beccare una diretta

        però ti ammiro , sei un mio idolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Davide Giugliano View Post
          Perfetto.....Dai anche tu hai sicuramente un tuo punto di forza!!!
          anche io ce l'ho il punto di forza !!! il 1? maggio sono diventato motociclista a tutti gli effetti xk? ho fatto il mio primo volo in pista!!!


          boh speriamo che riuscir? a correre anche io a qualche garetta lo spero tanto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non ti conosco, ma un ragazzo che a 17 anni é a fare il modiale SS é sicuramente un giovane di belle Speranze (almeno motociclistiche).

            Quindi..... Lealtà, forza, coraggio, pazienza e lavora sodo: il resto verrà da solo, abbi fede!
            Last edited by GianClark; 05-05-07, 12:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai Xill...nn metterti paura di nulla.....fai due conti e parti....nn ti far problema!! ascolta quello che veramente vuoi fare tu!!!

              dai che si parte con il motoestate 2008...e sicuramente se ce la fai verrò ha vedere 1-2 gare...

              é un patto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                **** ragazzi ste robe mi gasano se c'è giugliano a vedermi mi emoziono quindi dovrò dar gassss e frenare poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao davide ero a parlare di te al team berry racing 2settimane, kiedevo se ti conoscevano e se andavi bene... la rispota è ke vai forte... be! x essere li era scontato, xke ci sta solo gente ke va forte no? quindi 6gia uno dei poki complimenti!
                  spero di riuscire a vedere qualke gara tua, xke sono gia tuo tifoso e xke incarni il sogno di molti di noi, ke x tanti motivi (soprattutto di manico) nn posso essere dove 6te..... daidegas!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Xillina View Post
                    **** ragazzi ste robe mi gasano se c'? giugliano a vedermi mi emoziono quindi dovr? dar gassss e frenare poco
                    ero io dal pc di debby

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Davide Giugliano View Post
                      Mi aiutate ha capire cosa ne pensate di tutte questa cose???
                      penso che è un bel campionato, che hai una moto trooopppo bella
                      e che hai un gran manico e puoi solo migliorare...
                      e che .... è ora di suonargliele a quelli del ten kit kat
                      tifo per te!!!
                      gassss!!!
                      Last edited by luigiRR; 05-05-07, 13:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Xillina View Post
                        **** ragazzi ste robe mi gasano se c'? giugliano a vedermi mi emoziono quindi dovr? dar gassss e frenare poco
                        vai dritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          finora ho visto tutte le tue gare del 2007 in differita ... purtroppo non ci sarò a Monza perchè inizialmente dovevo avere un esame in Uni che poi mi è saltato ...

                          la moto c'è, e questo vale sia per il tuo team che per quelli della Gill M. ... ti posso confermare che il mezzo è valido poichè anche nel camp. Alpe Adria la moto vola (un ragazzo di Treviso è arrivato 3° a Pannonia Ring, domenica scorsa, prima gara del campionato).
                          Io stesso guido la ninja 2007 e a parte il problema al cambio per il resto va che è una bellezza.

                          La tua guida mi piace molto e si vede che stai sempre più prendendo feeling con il mezzo (qualche giorno fa ho postato nel forum una tua mega-staccata che hai fatto a Donington dopo il rettilineo ... qualcuno pensava che stessi uscendo dai box addirittura :-)) continua così e non ti montare la testa, qua tifiamo tutti per te!!
                          Last edited by Hellcat22; 05-05-07, 23:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oioioiiioiiiiiiiiiiiii!!!!

                            Azz.. grazie ragazz..
                            moto-OK
                            pilota.....-o...k...

                            dai che provo a farvi un bel risultato alla gara di casa a monza

                            grazie..

                            e continuate ha farvi seentire in questa discussione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sei un bravo pilota che può solo migliorare co0l tempo ho visto un paio d gare suonale al Ten Kate(okit kat) e poi hai un manico pauroso.....continua così.....a me piacerebbe scendere in pista ma zavorrina nn vuole magari anno prox.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X