Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma le pistate hanno 200 (x esempio) persone sia in settimana che nei week end...e sia in settimana che nei week sono sempre tutte piene...quindi le persone che girano sono le stesse...
Wowwwwwwwwwwwwwwwww ma sei prorpio intelligente tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace per l'accaduto...per la pompa freno bisogna vedere come ? messo il corpo della pompa freno e poi bisogna valutare se ne vale la pena o no, perch? se cambi 1 e 2 leva , pi? i vari pezzi che servono le ore di manodopera per aprirla, rettificarla ecc. ecc. mi s? che te la ricompri nuova
Q-oto e straQ-oto!!!!!!!!!!!!!!!!!E' verissimo la gente che pesa ste cose ? la + pericolosa
Temo che hai ragione per la pompa...beh intanto rimetto su' la schifosissima pompa originale e vedo di accontentarmi anche se non mi trovo per nulla. Tra l'altro con la pompa originale gli spazi sono strettini per poterla ruotare adeguamente e non trovarsi con la leva orizzontale...
bisogna prendersi ferie e girare durante la settimana..i fine settimana sono troppo affollati....
Ieri era lunedi' e c'era traffico lo stesso... Non era sovraaffollato ma c'era traffico...ed ? la seconda volta che mi capita a Rijeka di trovare gente via per la settimana.
Piuttosto ? meglio girare nei mesi piu' freddi...e ppregare per il bel tempo
le piste sono sempre piene....bisognerebbe o dividire le giornate in due... oppure fare giornate dedicate....
ma a mio parere basterebbe svenotalare un po' di più le bandiere nere.... e fare un minicorso alla gente inesperta....
Le bandiere nere a volte servono anche a quelli che sanno andare forte...se esagerano con le caxxate...
Scusate,ma ? da molto che sento parlare di incidenti in pista...e sento anche sparare sentenze,il pi? delle volte contro i "fermoni"...
io la penso cos?:
se uno decide di andare in pista dovrebbe sapere che li non c'? il limite dei 50km/h perci? ? cosa buona e giusta mantenere un passo allegro-andante,se uno non dovesse sentirsela di spingere farebbe meglio a rientrare ai box e a ricaricare la moto sul carrello,qui non ci piove,ma ? pur vero che la pista ? un luogo di "prova" aperto a tutti,io ritengo che tutti dovrebbero poter provare la pista,lenti o veloci,esperti o neofiti,giovani o "maturi" in tutta tranquillit?.
dunque se uno fa le sue traiettorie,si tiene abbastanza in disparte e gira lento ha tutto il mio apprezzamento in quanto agisce con cognizione di causa riguardo alle sue possibilit? anche se va a "spasso" f? bene,mi fanno ridere ed incazzare invece tutti quei pseudopiloti che entrano in pista e spalancano il gas,spingono come assassini...poi si spetasciano sul posteriore di un'altra moto e si incazzano pure...ma se invece di fare i valentino rossi mollassero una volta quel ***** digas e invece di fare i kamikaze entrassero in curva nei limiti delle loro possibilit? farebbero solo del bene...
la pista ? di tutti non solo degli smanettoni
uno deve poter scendere in pista senza la paura che qualche genio lo impallini
se fossero tutti cos? bravi perch? non fanno i tornei tipo R6 cup o Ninja trophy
credo che i cosiddetti "piloti" se invece di strafare rimanessero nei loro limiti il tutto sarebbe pi? sicuro e tranquillo,basta solo un po di coscienza delle proprie abilit?...
inutile incazzarsi dopo...quando qualcuno ? gi? in coma e la moto distrutta,basterebbe PENSARE prima...
scusate lo sfogo...ora siete liberi di insultarmi....
beh dipende sempre dal motivo per cui ti spatasci nel retro di uno... se lo fai perchè questo gira piano ma fa comunque traiettorie corrette è colpa tua che sei dietro.. ma se questo rallenta in maniera insensata in un punto insensato.. è colpa sua.
Comment