Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa 636

    Salve a tutti, nella mia infinita ricerca della nuova moto mi sono imbattuto in una kawa 636, ovviamente km 0 e a vedere il colore(grigio metallizzato strano) modello del 2005.
    il prezzo ? di 7990 su strada
    che ve ne pare? ? un buon prezzo?
    sinceramente a 200 euro in + ho trovato anche un k6 600 ma li sopra propio non ci st? con le gambe sulla ninja ? un'attimino meglio

    consigli?
    grazie
    Dario

  • Font Size
    #2
    a 8990 valter moto vende il ninja nuovo !! con già un 300 euro di accessori tipo contrappesi portatarga ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si infatti l'avevo vista anchio quella promozione, molto buona, peccato che il nuovo non mi attiri + di tanto, preferisco il 636
      quale sarebbe un buon prezzo allora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente, per 1000 euro di differenza non ci penserei 2 secondi e prenderei la nuova ZX6R...

        Ma se a te piace ancora la 2005, io mi farei scalare almeno altri 500euro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente la linea della ninja non è che mi faccia impazzire + di tanto solo che sono molto attratto dalla cilindrata ibrida(oltre che dal fatto che è un'ottima moto, daltronde è giapponese, che te lo dico a fare...: ) ) e anche dal fatto che è l'unica 600 che mi sta...le altre sono quasi tutte troppo piccoline, per lo meno per le gambe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tanamadana View Post
            sinceramente la linea della ninja non ? che mi faccia impazzire + di tanto solo che sono molto attratto dalla cilindrata ibrida(oltre che dal fatto che ? un'ottima moto, daltronde ? giapponese, che te lo dico a fare...: ) ) e anche dal fatto che ? l'unica 600 che mi sta...le altre sono quasi tutte troppo piccoline, per lo meno per le gambe
            Ah, ok... Se hai "problemi di ingombri" allora si, la "vecchia" zx6r era l'unica che accettava anche qualcuno oltre il metro e 80...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono 1.84 e ci sto bene nella mia, con le pedane e il cupolino poi ? perfetta.. Sulle altre manco a parlarne..

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavoli...una moto del 2005...con due anni e mezzo di vita e con 0 km...???

                mi pare strano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chiny View Post
                  cavoli...una moto del 2005...con due anni e mezzo di vita e con 0 km...???

                  mi pare strano...
                  In un concessionario di Cento hanno ancora una ZX10 del 2005, nuova, immacolata... Capita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tanamadana View Post
                    sinceramente la linea della ninja non è che mi faccia impazzire + di tanto solo che sono molto attratto dalla cilindrata ibrida(oltre che dal fatto che è un'ottima moto, daltronde è giapponese, che te lo dico a fare...: ) ) e anche dal fatto che è l'unica 600 che mi sta...le altre sono quasi tutte troppo piccoline, per lo meno per le gambe
                    eh ma prendi il 636 04 il modello bello
                    Last edited by mauro46; 08-05-07, 18:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Balbo View Post
                      In un concessionario di Cento hanno ancora una ZX10 del 2005, nuova, immacolata... Capita...





                      cmq il prezzo mi sembra un po alto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post


                        cmq il prezzo mi sembra un po alto

                        Diciamo che ? anche una situazione un p? particolare, il venditore che lavora l? dentro ? un tipo un p? strano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post
                          In un concessionario di Cento hanno ancora una ZX10 del 2005, nuova, immacolata... Capita...
                          Azz...Balbo,sai mica quanto vogliono? Cos?,x curiosit?....Colore??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninja10 View Post
                            Azz...Balbo,sai mica quanto vogliono? Cos?,x curiosit?....Colore??
                            Colore verde! Ma non s? quanto vogliono, sono entrato in quel negozio 2 volte e 2 volte mi ? andata via la voglia di comprare qualsiasi cosa l? dentro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Colore verde!

                              BELLA,BELLA,BELLA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X