Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane , urge consiglio
Collapse
X
-
Grazie Balbo, son veramente fighe ... magari potrei andarli a trovare visto che mi pare siano di Verona ...
cmq dovrei vederle da vicino per fare un confronto con quelle della RCM (si lo so che sono poco aggiornati ... preferiscono il ducato ... AH, questi signori fanno le pedane su misure ad un certo Ruben Xaus ... e per motivi di sponsor non vi posso dire quali sono le squadre del mondiale sbk che montano le loro pedane) ... cmq uno dei 2 titolari non mi ha parlato molto bene delle VM (sono stati avvicinati al bike expo ... ma tutt'altra mentalità ... lontani anni luce ...) e neanche delle lightech (purtroppo) ... purtroppo mi son dimenticato di chiedergli se conosce la flyhammer ...
moltoooo racing le pedane per il mio ninja ... ma mi sa che ste spese le farò moooolttoooo più avanti ... prima carene, gomme .... ma soprattutto FRENI!!
Comment
-
cavolacci grazie ho capito chi sono allora .... solo che non ne conoscevo il nome ... ma una volta non aveva mica un sito internet molto meno curato a livello di grafica, era proprio "vecchio" come stile web ...Originally posted by mito22 View PostHellcat... ? a tregnago... subito sopra a te.. vallo a trovare! Manda un PM a Ramon!
cmq ho capito, da loro ci va anche il ns. nitronori per la sua R1 ... hmmm ... moooltooo interessante ... poi lass? ci sono di quelle stradine
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHellcat.. io e te ci si conosce?
Proprio 'vecchio' come stile web?
???
mi ricordo che ancora 5-6 anni fa avevo visto un sito internet di una ditta della zona che faceva roba per moto ... e mi ricordavo che erano di Tregnago o cmq della val d'illasi... e il sito non era il massimo, nel senso che non c'era un catalogo ma solo l'indirizzo e il link mail ... il "vecchio" era riferito appunto a tale sito ...
quello della Fly hammer invece ? molto fatto bene!
Comment
-
Hellcat, pu? essere che mi sia sbagliato, ma sono SICURO che Tamoto ha gi? fatto delle pedane per la nuova ZX6R!!! Tamoto (concessionario Kawasaki di Trento) le ha gi? sulla sua!!!Originally posted by Hellcat22 View Post((sul sito c'? scritto che sono per il 636))
balbone ma sei sicuro che quelle per il 636 vadano bene anche per il 2007? io penso di si ma non ci metterei la mano sul fuoco ...
Sono FANTASTICHE!!!
Comment
-
nanni, falle fare color titanio come le mie!!!Originally posted by IlNanni View PostRaga che minchia di colore prendo ?
nere mi piacciono un macello, poi ci sono argento e grigio titanio come opzioni
Dai che lanciamo una nuova moda!!!
mi paicciono troppo!!! St? consumando la foto a forza di guardarla!!!
Comment
X

e poi non c'? paragone... 

Comment