Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SETUP sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renzo636 View Post
    hai detto bene... l'R1 ? decisamente + facile..

La tua dieci ? nata incazzata e la devi guidare incazzata... anche se regolata bene sar? sempre difficile da guidare... devi imparare a domarla
    Cmq chiedi a Mr.Molla
    straquoto.

se la guidi incazzato in pista te la puoi cavare, ma su strada perdi le speranze subito.
    a meno che non ti fai rifare il mono da mr molla o chi vuoi di competente, o lo cambi del tutto.

io l'ho appena cambiato, ed ? come cambiare moto.
    ? un difetto della '04, il mono originale ? gnucco e ti causa ondeggiamenti all'anteriore, mette in crisi le gomme, e non copia una sega le asperit? dell'asfalto.
    se puoi prova uno zx10 '04 con un mono come si deve e poi mi dici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      straquoto.

se la guidi incazzato in pista te la puoi cavare, ma su strada perdi le speranze subito.
      a meno che non ti fai rifare il mono da mr molla o chi vuoi di competente, o lo cambi del tutto.

io l'ho appena cambiato, ed ? come cambiare moto.
      ? un difetto della '04, il mono originale ? gnucco e ti causa ondeggiamenti all'anteriore, mette in crisi le gomme, e non copia una sega le asperit? dell'asfalto.
      se puoi prova uno zx10 '04 con un mono come si deve e poi mi dici.

...mi fai provare la tua?
      comunque la porto da MR MOLLA appena riesco....
      cos? ? davvero inguidabile!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        ...mi fai provare la tua?
        comunque la porto da MR MOLLA appena riesco....
        cos? ? davvero inguidabile!!!
        per me va bene, per? mi lasci la tua in ostaggio

passa da como o magari vengo io dalle tue parti che mi hanno detto ci sono anche l? delle belle strade da fare sulle colline del posto, magari mi organizzo e viene anche kawa6, paolino17, e vediamo...

Comment

• Font Size
          vabhè allora ditemelo che vengo anche io, basta che non bazzichiamo zone a rischio velox, telecamere, caramba incazzosi e compagnia bella....però se col 600 resto indietro non cazziatemi, se vi stò davanti vuol dire che siete dei cancelli maledetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            vabh? allora ditemelo che vengo anche io, basta che non bazzichiamo zone a rischio velox, telecamere, caramba incazzosi e compagnia bella....per? se col 600 resto indietro non cazziatemi, se vi st? davanti vuol dire che siete dei cancelli maledetti
            beh ormai ? una giungla... quindi dietro qualsiasi cespuglio potrebbe esserci il nemico...
            per il resto per ci? che mi riguarda qualche pieghetta o smanettata quando c'? visibilit? ok, se no si va tranky.. ok?

cmq Lukawa1000, se scrivi come ti ha detto Q come hai l'assetto, magari qualcuno ti pu? aiutare a settare il tuo mono originale.
            dopo che provi la mia preparati a spendere soldi, perch? poi il tuo non lo vuoi pi? manco vedere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              beh ormai ? una giungla... quindi dietro qualsiasi cespuglio potrebbe esserci il nemico...
              per il resto per ci? che mi riguarda qualche pieghetta o smanettata quando c'? visibilit? ok, se no si va tranky.. ok?

cmq Lukawa1000, se scrivi come ti ha detto Q come hai l'assetto, magari qualcuno ti pu? aiutare a settare il tuo mono originale.
              dopo che provi la mia preparati a spendere soldi, perch? poi il tuo non lo vuoi pi? manco vedere.
              Venerd? pome sono da MR MOLLA con Joska e sentiamo che mi dice... per il giro insieme quando volete!!!!

Comment

X
              Working...
              X