Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema paraolio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema paraolio!!!

Neanche 1500km e un paraolio della mia kawa mi ha abbandonato!!!!!!!!!
    Tornato da un giretto domenicale ho visto una notevole perdita di olio dalla forka sinistra!
    Stamattina chiamo l'officina kawa e mi dicono che devo portargli la moto per chiedere la garanzia e che prima che avr? l'appuntamento passer? almeno UN MESE!!!!!!!!!!!!
    Secondo me ? uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    anche quel gay di renzo636 ha avuto lo stesso problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Neanche 1500km e un paraolio della mia kawa mi ha abbandonato!!!!!!!!!
      Tornato da un giretto domenicale ho visto una notevole perdita di olio dalla forka sinistra!
      Stamattina chiamo l'officina kawa e mi dicono che devo portargli la moto per chiedere la garanzia e che prima che avr? l'appuntamento passer? almeno UN MESE!!!!!!!!!!!!
      Secondo me ? uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      hai anche tu la 06/07 ???? ho avuto lo stesso problema....ma non era il paraolio...era lo stelo della forcella che aveva gioco orizzontalmente anzich? verticalmente e trasudava... me l'ha sistemata andreani quando ho cambiato le molle e i pompanti....comunque in garanzia mi avevano fatto storie ma alla fine il paraolio me lo avrebbero cambiato...

Comment

• Font Size
        Fede, dice il saggio: "meglio da un paraolio che dal motore!"

Comment

• Font Size
          azz...

prova a sentire Tamoto... magari lui sa consigliarti come procedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Fede, dice il saggio: "meglio da un paraolio che dal motore!"
            Q-oto-..-..-

Comment

• Font Size
              pure a me ? successo a 2500 km in pista.... durante il primo turno alla giornata Castrol a Franciacorta...

Forca dx... esploso paraolio ...
              Non mi piace fare penne quindi ? proprio un difetto.. le uniche impennate che ha fatto la moto le ha fatte il meccanico quando gli ho lasciato la moto a scatalizzare... l'ho beccato in tangenziale che pinnava
              Dicono che ? un difetto delle forche ... e quei cazzoni della kawa non cambiano una sega... l'ho sempre detto che ? una moto dimmerda... insomma pagato 90 euro al conce di Sondrio e me l'ha sistemata ( anche se in realt? gli avevo detto di cambiare tutti e 2 i paraoli e di mettere olio pregio).
              Ora ho su 3500 km e va benone

Prossima moto Yamaha?
              Last edited by renzo636; 14-05-07, 15:06.

Comment

• Font Size
                difetto di costruzione capita dovrebbero rikiamare le moto che hanno sta rogna....cmq finkè nn è il motore tt ok....... è li che lasci il portafoglio diventare verde come la tua moto cmq io li ho appena cambiati e la forca vabene....prima andava a scatti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  Q-oto-..-..-
                  mmm nella mia durante il cambio carene ho notato un lieve trasudamento di olio dalla coppa... ho dato una tiratina alle viti... ora non dovrebbe + farlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele-xr View Post
                    difetto di costruzione capita dovrebbero rikiamare le moto che hanno sta rogna....cmq fink? nn ? il motore tt ok....... ? li che lasci il portafoglio diventare verde come la tua moto cmq io li ho appena cambiati e la forca vabene....prima andava a scatti
                    io semmai divento incazzato nero come la mia moto

Comment

• Font Size
                      si ok è che la mia auto ha avuto na rogna e dovevano rikiamarla e sost il pezo in garanzia magari è lo stesso(dici a me?
                      l'anno scorso ho lasciato la moto ferma un mese x colpa del pirla che ce l'ìaveva prima x bruciamento guarnizione testa.......asperttando mamma kawa xche mi dase il pezzo.....)

Comment

• Font Size
                        Intanto spero che non si inventino cose strane e non facciano passare il lavoro in garanzia e soprattutto spero che si sbrighino a darmi l'appuntamento e non mi facciano stare senza moto per un mese.

Comment

• Font Size
                          senti Tamoto....che magari spinge x farti avere l'app prima.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Intanto spero che non si inventino cose strane e non facciano passare il lavoro in garanzia e soprattutto spero che si sbrighino a darmi l'appuntamento e non mi facciano stare senza moto per un mese.
                            te lo passano in garanzia?
                            mmm allora andr? dal conce di Sondrio a farmi rimborsare con 90 euro di gadget Kawa

Comment

• Font Size
                              fai bene!!
                              bravo.....se t avanzano gadget kawa passa da me.......

Comment

X
                              Working...
                              X