Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Q- chi ? Tanara Moto
Io parlavo di Q-ella pubblicit?, non delle pedane di Ramon, che sono bellissime (complimeti)ahhhh ahhhh ahhhhhh, ci sei cascato ? Q-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? l'altro conce di tamoto dove mi hai mandato TU!! ? a verona
io ho comprato gli arretratori e poi ho cambiato il tronchetto della pedana con quelli della barracuda se non ricordo male...in sostanza pedane arretrate con però la pedana originale e molto + grip dato dall'appoggio per il piede...alla fine poca spesa e tanta resa...
se però hai dei soldi disponibile sicuramente cambiarle del tutto è meglio, ed è anche + appagante esteticamente
? l'altro conce di tamoto dove mi hai mandato TU!! ? a verona
Lo s?.....era per ridere s? un p? e scherzare.......non vorrei che Q-alcuno se la potesse prendere, allora scherzavo un p?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome ho detto a Q- che mi stava facendo pubblicit? alla concorrenza (scherzando ovviamente) onde evitare che qualcuno potesse pensare che ce l'avevo con Ramon, ho chiesto a chi stava facendo la pubblicit? "occulta" Q-Andrea, sempre scherzando ho chiesto chi ? "Tanara "?????????
Spero di aver chiarito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo s?.....era per ridere s? un p? e scherzare.......non vorrei che Q-alcuno se la potesse prendere, allora scherzavo un p?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome ho detto a Q- che mi stava facendo pubblicit? alla concorrenza (scherzando ovviamente) onde evitare che qualcuno potesse pensare che ce l'avevo con Ramon, ho chiesto a chi stava facendo la pubblicit? "occulta" Q-Andrea, sempre scherzando ho chiesto chi ? "Tanara "?????????
Spero di aver chiarito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo è a trento. tanara è il nome del suo socio il ragazzo che mi ha venduto la mia 636 04 due mesi fa!!
grazie ancora a TAMOTO per la professionalità e cortesia e grazie a MAXmatrix per avermi indirizzato da loro
Comment