Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che gomme montare?

    ciao a tutti, in visione della nuova stagione mi sto accingendo a cambiare gomme. adesso monto le bt 002, ottime naturlamente. non so per quale motivo ma negli intagli ci sono tantissimi microtagli, anche su superficiali. il gommista di fiducia ha detto che la colpa potrebbe essere di un un continuo riscaldamento/raffreddamento/riscaldamento, ecc. (magari in pista, anche se questa mi risulta nuova) ma che comunque non dovrebbe esserci particolari problemi. tuttavia credo sia meglio cambiarli, che ne dite dei bt014 (a 230 ?)? in alternativa ci sarebbero i pilot sport (a 220 ?)...avevo pensato ai primi considerando che con le bridgestone sul kawa (636 del 2004) mi sono sempre trovato benissimo, ma le bt014 non le ho mai provate, solo le bt002...

  • Font Size
    #2
    Ciao Domenik!
    Premesso che non so che uso tu faccia della moto (strada/pista, solo strada o solo pista...) vedo che da una gomma prettamente sportiva (bt002) stai valutando due gomme prettamente stradali...
    Se dici di esserti trovato molto bene con le bt002 (suppongoi anche su strada) credo che con le altre 2 gomme faresti un piccolo passo indietro, essendo pneumatici che prediligono la durata e l'utilizzo in ogni condizione rispetto all'obiettivo del grip massimo delle bt002...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho delle Dunlop GP Racer 2006... e mi trovo bene e stanno durando un sacco di più rispetto alle Racetech che avevo prima...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lorycrf View Post
        Io ho delle Dunlop GP Racer 2006... e mi trovo bene e stanno durando un sacco di pi? rispetto alle Racetech che avevo prima...
        Ma hai gi? le Gp Racer multimescola???
        Dovrebbero essere le mie prossime gomme!!!

        Hai notato se per caso hanno l'effetto-raddrizzante quando entri pinzato come le vecchie 208GP???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by domenik View Post
          ciao a tutti, in visione della nuova stagione mi sto accingendo a cambiare gomme. adesso monto le bt 002, ottime naturlamente. non so per quale motivo ma negli intagli ci sono tantissimi microtagli, anche su superficiali. il gommista di fiducia ha detto che la colpa potrebbe essere di un un continuo riscaldamento/raffreddamento/riscaldamento, ecc. (magari in pista, anche se questa mi risulta nuova) ma che comunque non dovrebbe esserci particolari problemi. tuttavia credo sia meglio cambiarli, che ne dite dei bt014 (a 230 ?)? in alternativa ci sarebbero i pilot sport (a 220 ?)...avevo pensato ai primi considerando che con le bridgestone sul kawa (636 del 2004) mi sono sempre trovato benissimo, ma le bt014 non le ho mai provate, solo le bt002...
          Io ho lo stesso problema devo cambiare le gomme ma il /65ant hanno prezzi stratosferici.! ma tutte quelle che dici tu il /65 non lo fanno solo /70.!
          Mi sai dire cosa cambia nella guida e come si comporta la moto col /70ant.?

          Comment


          • Font Size
            #6
            considerate che l'uso prevalentemente sarà stradale, con qualche puntatina in pista. anche per questo avevo pensato di preferire le bt014 alle bt002. avevo preparato la moto uso pista ma a causa delle troppe spese e della casa in arrivo, ahimè l'ho rimessa uso strada...il 65 non l'ho mai provato, ma con il 70 mi sono sempre trovato bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pilot Sport!?!?!? Nooooo, ti prego, tutte tranne quelle gommacce!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                metti le diablo III

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io le avevo di serie le bt 014...bhe...a me hanno fatto veramente c@g@re, e me ne sono accorto soprattutto quando ho montato le pirelli dragon supercorsa che ti consiglio. Un altro pianeta.

                  L'unico problema è che forse all'anteriore non hai omologato /70 tu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Ma hai gi? le Gp Racer multimescola???
                    Dovrebbero essere le mie prossime gomme!!!

                    Hai notato se per caso hanno l'effetto-raddrizzante quando entri pinzato come le vecchie 208GP???
                    No!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sono ancora uscite le D209 GP RAcer Multimescola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova le diablo corsa III, per strada sono certamente tra le gomme migliori.. ed in pista vanno discretamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renzo636 View Post
                        metti le diablo III
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        prova le diablo corsa III, per strada sono certamente tra le gomme migliori.. ed in pista vanno discretamente!
                        Si lo so che le Diablo III sono ottime, ma il problema fondamentale sono i 320euri del /65 contro 180-200 euri del /70 di altro tipo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh si costicchiano d + le gomme col 65/.........................io prendero dragon come prox gomma...........................ora ho le pilot e t dico che le bt002 sn meglio.....le pilot son gomme da strada e se piove nn sei in braghe d tela......................................tt qua nulla d +.............................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per l'amor di *** lascia perdere le bt014....e ancora peggio le pilot sport.
                            Mamma mia che gommacce.
                            Direi che l'ottimale sarebbero le diablo3 altrimenti metzeler sportec m3.
                            Entrambe le trovi col /65 e sono un'altro pianeta!
                            Ciao

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X