Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a kawasaki..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se hai trovato il motore della zx10 05 cos? lineare, mi viene da pensare che tu abbia provato una moto con powercommander o rapidbike ben configurate...
    oppure prima eri abituato ad una GPZ Turbo...

Scherzi a parte, la Ninjona 05 ? agile, scattante, leggera e adrenalinica ai massimi livelli, la 06 la troverai molto pi? facile, con tanta trazione in pi? ed una guida molto meno nervosa...

PS: In entrambi i casi comunque oltre i 9000 giri comincia una "sensazione" a molti sconosciuta!!!!

Comment

• Font Size
      infatti ultimamente ne vedo molti di 10r che girano in pista a differenza di qualche anno fa dove un buon 80% dei 1000 erano suzuki

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Se hai trovato il motore della zx10 05 così lineare, mi viene da pensare che tu abbia provato una moto con powercommander o rapidbike ben configurate...
        oppure prima eri abituato ad una GPZ Turbo...

Scherzi a parte, la Ninjona 05 è agile, scattante, leggera e adrenalinica ai massimi livelli, la 06 la troverai molto più facile, con tanta trazione in più ed una guida molto meno nervosa...

PS: In entrambi i casi comunque oltre i 9000 giri comincia una "sensazione" a molti sconosciuta!!!!
        quella che ho guidato io monta pignone meno 1 terminale akrapovic evo II con filtro aria e pwc però la mappatura inserita è tutta a zero visto che il proprietario non ne ha trovata nessuna che la faccia funzionare bene..
        come motore mi sono trovato subito a mio agio perchè è molto prevedibile e mai scorbutica nelle reazioni, la potenza è molto ben spalmata dagli 8000giri in poi.. a differenza dei v-twin che ti danno tutto e subito
        Last edited by smanau; 23-05-07, 07:11.

Comment

• Font Size
          io devo dire che a parte i freni che in qualche modo risolverò io adoro la mia moto la trovo fantastica, e quando in pista giri un pò più secco degli altri e tutti te la guardano godrai ancor di più

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarzx1006 View Post
            io devo dire che a parte i freni che in qualche modo risolver? io adoro la mia moto la trovo fantastica, e quando in pista giri un p? pi? secco degli altri e tutti te la guardano godrai ancor di pi?
            infatti anche la moto in questione accusava dei problemi in frenata, per? il proprietario li ha risolti con i tubi in treccia della ferracci e delle pastiglie brembo racing..

Comment

• Font Size
              ...? una gran moto!!!

Comment

• Font Size
                anche la 06 ? una gran moto.
                io sto iniziando ora a prendereci la dovuta confidenza e inizio a divertirmi.
                Comunque, con due amici, abbiamo fatto uno scambio moto in occasione di una pistata ed entrambi sono scesi chiedendomi quanto volessi di differenza sopra le prorpie
                Ed erano appena scesi da due belle moto, una Aprilia 2005 e un R1 2005.

PS. R1 a confronto mi sembrava un seicentone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa6 View Post
                  problema prontamente risolto direi.. il mod 06/07 ? veramente una gran moto..una volta fatto qualche lavoretto ai freni avrai un mezzo altamente competitivo smanau..
                  bbestia di mezzo competitivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanau View Post
                    bbestia di mezzo competitivo
                    dopo il primo assagio vedo che sei rimasto particolarmente soddisfatto.. una volta che il mezzo l'avrai sempre tra le mani ti accorgerai l'enorme potenziale delle motociclette kawa a tal punto che dopo oltre al verde non sarai in grado di vedere altro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6 View Post
                      dopo il primo assagio vedo che sei rimasto particolarmente soddisfatto.. una volta che il mezzo l'avrai sempre tra le mani ti accorgerai l'enorme potenziale delle motociclette kawa a tal punto che dopo oltre al verde non sarai in grado di vedere altro..
                      si, sinceramente mi aspettavo una moto più cattiva e difficile da guidare da come mi hanno descritto questi nuovi mille da 160> cv..
                      a me piacciono tantissimo la 1098 e la mv agusta però credo che difficilmente ne comprerò una visto l'uso che ne faccio ed i prezzi
                      cmq la scelta è caduta sul 10r solo per pura casualità visto l'occasione che si è presentata e sinceramente in versione stradale non è che mi entusiasma più di tanto.. però in versione pista è tutt'altra storia
                      Last edited by smanau; 24-05-07, 08:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanau View Post
                        si, sinceramente mi aspettavo una moto pi? cattiva e difficile da guidare da come mi hanno descritto questi nuovi mille da 160> cv..
                        a me piacciono tantissimo la 1098 e la mv agusta per? credo che difficilmente ne comprer? una visto l'uso che ne faccio ed i prezzi
                        cmq la ascelta ? caduta sul 10r solo per pura casualit? visto l'occasione che si ? presentata e sinceramente in versione stradale non ? che mi entusiasma pi? di tanto.. per? in versione pista ? tutt'altra storia
                        beh, cmq ? sempre il metro con cui la misuri che conta....
                        se la paragoni ai vecchi gpz, o fzr1000 exup...(che quando ti entravano in coppia ti facevi la cacca...)...... la zx10 '04/'05 ? elettrica...
                        se la paragoni a suzu k5, o cbr ...? una cosa incazzata, ma che pi? incazzata nun se p?

Comment

• Font Size
                          volevo farvi vedere la tsunami bike ma non riesco a caricare le foto!! vediamo se ci riesce smanau!
                          Last edited by tsunami zx 10r; 24-05-07, 07:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                            volevo farvi vedere la tsunami bike ma non riesco a caricare le foto!! vediamo se ci riesce smanau!
                            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                              .......

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                                meglio la prima o la seconda..?

Comment

X
                                Working...
                                X