Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi immaginate la nuova 10???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post

ps: ma per caso esce il 1000one nuovo??
    probabilmente si...

sorvolo su certi commenti perch? non so se mi fanno ridere o se mi fanno pena...

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon View Post
      Scusa ? dov'? il problema? se ? vecchia di una versione gi? non ti piace?

Pensa che io ho preso il modello precendete (R1) perch? la 07 non mi ? proprio piaciuta.....

cmq tornando in topic.... Spero che la kawa si dia una svegliata come ha fatto con il primo 636 altrimenti tra un po' ci rimette pure i maniglioni passeggero....
      dopo non posso pi? fare il figo al bar dicendo che ho l'ultimo modello

no dai stavo scherzando

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Saranno costretti Sco'

Elettronica=gestibilit?=sicurezza=tempo sul giro.
        eh immagino per?

1-perdi il vero piacere di guida
        2-in caso di un problema anche irrisorio volano una valanga di soldi...

(basta vedere il settore auto)

Comment

• Font Size
          bella palla, se esce il 1000one nuovo mi sa tanto che....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by renzo636 View Post
            dopo non posso pi? fare il figo al bar dicendo che ho l'ultimo modello

no dai stavo scherzando
            Vabb? usa un trucchetto...... metti un adesivo con l'anno nuovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lorycrf View Post
              Basterebbe far entrare il 1000 nel telaio del 600 nuovo... speriamo la facciano circa cos?...
              e chi la tien gi? poi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                eh immagino per?

1-perdi il vero piacere di guida
                2-in caso di un problema anche irrisorio volano una valanga di soldi...

(basta vedere il settore auto)
                Mmmmm....con le prestazioni oramai raggiunte dai 1000.....non si tratta pi? di piacere di guida.

La prima ZX era un mostro.....indomabile e poco sfruttabile. Esagerato si.....ma se in pista (perch? di moto da pista si tratta) ci vuoi andare forte.....ti ci trovi male.

Comment

• Font Size
                  Bella, Io Voglio Un Mostro Da 180cv Di Colore Verde/nero :d

Comment

• Font Size
                    Se la fanno solamente assomigliare al zx10r di quest'anno passo senza ombra di dubbio ad un altra marca, visto che sarà la moto che prenderò il prox anno molto probabilmente, o la cambiano, o non se ne parla. Punto su R1 '08 sicuramente o max Gsx-r 750, se no su CBR1000rr che è il mille più gestibile del lotto...

Io la versione 2008 la vorrei bella e agressiva come quella del 2005, ovviamente a nostro malgrado Euro3, con uno e dico uno non come il Z1000 o GSX-R 1000 scarico laterale, più snella e meno pesante... I cavalli o la potenza non mi importano va già bene così, e si dai con la possibilità di avere la mappatura variabile e il conta marcie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Mmmmm....con le prestazioni oramai raggiunte dai 1000.....non si tratta pi? di piacere di guida.

La prima ZX era un mostro.....indomabile e poco sfruttabile. Esagerato si.....ma se in pista (perch? di moto da pista si tratta) ci vuoi andare forte.....ti ci trovi male.
                      guarda io personalmente scelgo la moto in base alle emozioni di guida che mi da... visto che nn ci devo far gare limare uno o due decimi sul giro nn mi interessa

meglio una belva incazzata come la 10 vecchia piuttosto che una roba traquilla tipo CBR1000 IMHO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jgiova View Post
                        Se la fanno solamente assomigliare al zx10r di quest'anno passo senza ombra di dubbio ad un altra marca, [cut]....Punto su R1 '08 sicuramente o max Gsx-r 750, se no su CBR1000rr che ? il mille pi? gestibile del lotto...
                        Tieni presente che nel 2008 si prevede un nuovo CBR1000, quindi non si sa ancora che mezzo tireranno fuori....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          guarda io personalmente scelgo la moto in base alle emozioni di guida che mi da... visto che nn ci devo far gare limare uno o due decimi sul giro nn mi interessa

meglio una belva incazzata come la 10 vecchia piuttosto che una roba traquilla tipo CBR1000 IMHO

Capisco cosa intendi dire, e te lo appoggio...(ve che non spingo ) per? dire tranquillo il CBR1000 mi sembra un po ecessivo

Comment

• Font Size
                            nn so... mai guidato, ma è quello che dicono tutto

Comment

• Font Size
                              Il CBR1000 è il più "docile" delle giapponesi e quello che quando lo guidi per la prima volta sembra di esserci nato sopra.
                              Comunque, i modelli che sicuramente arriveranno per il 2008 sono:

Honda CBR1000RR
                              Yamaha R6
                              Kawasaki ZX-10R (Speriamo bello)
                              Suzuki GSX-R 600 & 750

Comment

• Font Size
                                centra un belin.... ma ESUSINO, hai cambiato la hondina per un ramarro? bel ramarro per?!

Comment

X
                                Working...
                                X