Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a duk636 e house
Collapse
X
-
-
Vabbeh ma non mi pare di aver detto che se non arrivo a girare 40 mi butto dal ponte di Paderno!!!Originally posted by housemuscle View Postfox guarda che girare in 40 vuol dire andare veramente forte, non ? che puoi svegliarti la mattina e fare un 40, ti ci devi applicare parecchio; lo dico non per sminuirti, ma perch? se poi uno fa una pistata e si alimenta di false speranze poi torna a casa con la coda tra le gambe e gli vien voglia di vendere tutto (ogni riferimento a me ? puramente casuale).
bisogna andare per piccoli passi e con umilt?...guarda duk636, ? arrivato secondo e sembrava gli fosse morto il gatto per quanto era contento
Per me ? un tragauardo ipotetico giusto per avere un riferimento, se ci riesco benvenga (dubito visto l'esperienza), se non ci riesco pazienza!!!
Hai perfettamente ragione ma ? inutile nascondersi, se i tempi vengono ci si diverte comunque (al contrario ci si pu? divertire alla grandissima anche se i tempi non vengono... io stesso a Varano sono andato pianissimo ma mi sono divertito come un bambino alle giostre!!!) quindi TUTTI quando entrano in pista hanno un mezza ideuccia di quanto vorrebbero fare come crono... tanto ? vero che le settimane prima della partenza si parlava spesso di tempi (e se non vado sotto il ... vendo tutto e basta moto....).Originally posted by tamoto View PostMi permetto di dire la mia...secondo me la pista non ? solo tempi,logico che fa piacere girare bassi...ma ogniuno di noi, bene o male lavora,quindi sarebbe il caso di non farsi male...L'inportante ? fare esperienza a piccoli passi come dice Haus,e cercare di essere fluidi e fare meno errori possibili..ricordate che facciamo garette per divertirci, non scervellatevi per fare i tempi di vostro gradimento, perch? arriveranno quando mai ve lo aspettate...ci vediamo a Rekkia il 27 per la seconda giornata ciao a tutti.
Comunque il mio interesse nei tempi ? un confronto con me stesso, mica con gli altri... (anche perch? ne uscirei perdente...
)
Comment
-
Il bello è che ogniuno interpreta la cosa alla maniera che vuole...ma sopratutto il bello di queste uscite, è la compagnia ed il sano divertimento con la propria moto...questo è vero sport.
Comment
-
Q-otone!!!!!! Quello non ? mancato di certo!!! Divertimento compagnia!!!!Originally posted by tamoto View PostIl bello ? che ogniuno interpreta la cosa alla maniera che vuole...ma sopratutto il bello di queste uscite, ? la compagnia ed il sano divertimento con la propria moto...questo ? vero sport.
Comment
-
Si si straQ-oto alla grande......cmq ha ragione Fox...alla fine ognuno di noi si cimenta prima con se stesso, poi con i tempi ed infine con glia altri, am come dici tu Paolo il bello ? prorpio che ognuno pu? decidere come e cosa vuol fare, divertendosi, stando in compagnia e facendo della sana competizioneOriginally posted by tamoto View PostIl bello ? che ogniuno interpreta la cosa alla maniera che vuole...ma sopratutto il bello di queste uscite, ? la compagnia ed il sano divertimento con la propria moto...questo ? vero sport.
Comment
-
Allora il 27 non puoi mancare all'appuntamento coi calamari arrosto!!!!Originally posted by tamoto View PostIl bello ? che ogniuno interpreta la cosa alla maniera che vuole...ma sopratutto il bello di queste uscite, ? la compagnia ed il sano divertimento con la propria moto...questo ? vero sport.
Tutti insieme con le gambe sotto il tavolo!
Comment
-
-
X

Comment