ti posso capire, è un bel paccone....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka-Tamoto-27 giugno
Collapse
X
-
-
Originally posted by Balbo View PostAndre, l'ho sempre detto e lo ripeto: io alla strada non riesco a rinunciare!!!
Sono troppo belli i weekend con gli amici passati in moto, non riesco proprio a farne senza!!! Delle 2 ora come ore non s? che caxxo farmene del Kawa!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostCmq ti avevamo anche detto io e max che c'? un nostro amico a piedi di milano...che passerebbe a prenderti...ma deve noleggiare pure lui il furgone ma non da solo...
Prova a sentire se ? fattibile, io far? lo stesso.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAndre, l'ho sempre detto e lo ripeto: io alla strada non riesco a rinunciare!!!
Sono troppo belli i weekend con gli amici passati in moto, non riesco proprio a farne senza!!! Delle 2 ora come ore non s? che caxxo farmene del Kawa!!!
se vengo una soluzione la troviamo.
l'ideale ? trovare un furgone gigante e associarsi in almeno sei, con auto al seguito, e le spese di furgone si ammortizzano parecchio con l'opzione km illimitati.
io per 4 anni sono andato col camper in sei a londra, 300 euro a cranio tutta la settimana, tutto compreso (gasolio, noleggio, cibo, autostrada, ecc)
per rijeka bisogna chiappare un camion tipo quello dei traslochi, e caricare quante pi? moto possibile. con sei moto credo che con 50 euro a cranio la moto arriva.
per adesso devo vincere la battaglia per venire.... poi vediamo
Comment
-
-
X
Comment