Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe prima la usavo tanto in strada e quindi mi conveniva, anche perchè io le i lavori di monta-smonta non andiamo molto daccordo...però ora la moto in strada la userò 4 5 volte quest'anno, quindi ....
sara difficile ke trovi qualcuno ke dalla pista torni alla strada...
se poi tutti o quasi la pensano come te..
cmq ti auguro di trovarle!!!
c'? chi magari fa sia pista che strada e si scassa a smontare le carene ogni volta..
ad esempio renzo 636 potrebbe darmi le sue ma se la mena troppo....allora io non gli do pi? le gomme
Ciao,
che carene sono?
Io ho preso in piu a quelle stradali un cupolino racing e il codone, quindi smonto le luci e cambio cupolino e codone. Lavoro di mezz` oretta...
Ciao,
che carene sono?
Io ho preso in piu a quelle stradali un cupolino racing e il codone, quindi smonto le luci e cambio cupolino e codone. Lavoro di mezz` oretta...
sono carene indentiche alle originali ma in vtr. verniciate nero lucido
c'? chi magari fa sia pista che strada e si scassa a smontare le carene ogni volta..
ad esempio renzo 636 potrebbe darmi le sue ma se la mena troppo....allora io non gli do pi? le gomme
gay mi servono per la Rehm ad agosto....
Te le posso prestare , te le monto io, basta che mi dai un assegno in bianco firmato cos? se ti sdrai ci sistemiamo
Comment