Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? a parma...e poi che ti frega? basta che si mangi bene e che sia comodo da raggiungere... io andrei anche al bavarese di capolago di varese...ma q-a le chiaviche non si muovo se devono fare pi? di 5 km...
l'aveva proposto fox..anche ieri sera me lo diceva,per? lui viene solo se andiamo in moto..
io di sicuro vengo in moto, poi ognuno ? giusto che venga come meglio crede no??? Una giornata vola in fretta, quindi o si mangia come maiali o si gira in moto...
io di sicuro vengo in moto, poi ognuno ? giusto che venga come meglio crede no??? Una giornata vola in fretta, quindi o si mangia come maiali o si gira in moto...
anche io sarei propenso nel venire in moto..solo che fare l'autostrada mi scoccia..ci vorrebbe un percorso alternativo..
Calma e gesso... io ho proposto la trattoria a Noveglia (? vicino al castello di Bardi non di Parma e sicuramente non ha un sito internet...) perch? la strada per arrivarci ? bella se fatta in moto.
Se decideste di andarci in auto direi che tante curve sia meglio evitarle...
Io ci vado spesso e si mangia bene ma ? una cucina molto semplice, da montanaro (hanno 3 o 4 primi e altrettanti secondi non di pi? oltre ai dolci ovviamente) quindi se vi aspettate un posto "pregio" meglio lasciar perdere.
ma che pregio!!! l'importante è che si mangi bene!!poi curve o no chissenefrega!!! ma dov'è ?? non a parma?? frociazzi perchè mi avete fatto cambiare la citta?
Per arrivare a Bardi da Parma, ci saranno 50-60km di appennino!!!
Per me non ci sono problemi, io vengo in moto e non temo nulla, ma per chi viene in macchina, vi farete 2 discreti maroni 1? perch? ? una strada abbastanza trafficata e ci metterete 1 ora e mezza, 2? perch? ci sono parecchie curve e arriverete con lo stomaco rivoltato!!!!
infatti ribadisco quanto già detto....se volete organizzare un motoraduno chiudo.....se vogliamo fare un pranzo bisogna tener conto che non tutti hanno la moto!!!!
Comment