vediamo come va questa stagione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendere o non vendere la moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
svelato l arcANOOriginally posted by Scorpion View Postio sto seriamente pensando di passare ad una hypermotard...

Last edited by DesmoduePR; 02-06-07, 19:52.
Comment
-
anch' io suono ma neanche in un incubo venderei la moto per paura di farmi male e quindi avere uno stop momentaneo nella musica...
porta avanti le tue passioni! quando hai poche date usi la moto, quando hai tante date usi la chitarra... dai che non e' difficile
Comment
-
nn si vende la moto,tienila in garage, e ogni tanto la usi,anche 20 minuti e basta..........io ora faccio matrimoni il sabato e domenica x un po d sordi in + e sta in garage...ma appena far? bello vado a farmi un giro
Comment
-
mmm....rifletto....ma le spese son tante....ora sto cambiando tutta la strumentazione e se ne stanno andando via migliaia di euro...in piu' per ora sono fermo con il lavoro per dedicarmi al gruppo tra studi di registrazione live interviste ecc....sono convinto pero' ke staro' male senza.....mbo...
Comment
-
Io lo capisco...q-ando suoni a certi livelli e con certe condizioni anche il minimo infortunio è una cosa grave....q-indi meno rischi = meno problemi...soprattutto q-ando la musica ti da' da mangiare....
Comment
-
la scelta devi farla tu, noi possiamo solo darti dei consigli, io son stato qualche anno senza moto, prima facevo enduro, poi mi passo' la voglia, perchè sentivo dentro di me la voglia di avere una supersportiva, l'ho sempre avuta, facevo cross e enduro e sognavo la ninja, alla fine me la son presa ed è proprio come nei miei sogni è come se fossi fidanzato con la donna + bella del pianeta e mai nessuno me la porterà via, magari la cambiero' fra un po' di tempo ma la mia futura miss sarà sempre verde
Last edited by Goldrake; 03-06-07, 16:48.
Comment
-
hai centrato appienoOriginally posted by Q-Andrea View PostIo lo capisco...q-ando suoni a certi livelli e con certe condizioni anche il minimo infortunio ? una cosa grave....q-indi meno rischi = meno problemi...soprattutto q-ando la musica ti da' da mangiare....
tra un po avremmo un'investimento di centinaia di migliaia di euro sul gruppo e tra un mese andiamo a registrare il singolo....
io direi ke devo piu' ke preservarmi i polsi
Comment
-
Gi? e fai bene!!!!!!? per q-ello che vado piano!! non posso permettermi troppi rischi...Originally posted by mcgiv3r View Posthai centrato appieno
tra un po avremmo un'investimento di centinaia di migliaia di euro sul gruppo e tra un mese andiamo a registrare il singolo....
io direi ke devo piu' ke preservarmi i polsi 

Comment
X

Comment