ebbene si ragazzi invogliato da mio fratello Christianrsv1000-04, da mio padre enzoducati998r, dalla mia ragazza giovannazavarrarompipalle, e incentivato dal sogno di vivere una vita fuori dalla normalit? e sempre in pieni debiti ho deciso di farmi la moto nuova. una bellissima zx10r nera probabilmente. I passi del Trentino e le piste piu svariate riaquistano il motociclista piu terrone del daidegas.it w i debiti, w le donne w l'emozione di correre liberi con la faccia al vento la strada ai piedi e il sentirsi per qualche ora davvero liberi. dopo due anni di sacrifici finalmente cavolo. Se a Tione di Trento dopo l'estate vedrete una zx10 quello sar? io.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
danielzx9r sabato prossimo diventa danielzx10
Collapse
X
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
beh... speriamo che il concessionario mantenga la sua promessa di prezzo, che la finanziaria accetti il finanziamento e che..... sabato non mi manchi il coraggio di firmare, se no me la faccio di seconda mano........naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Spettacolo.... gran bella scelta...
Anche io ho un ninja 900 e sono andato a chedere per una permuta ma dalle mie parti la mia piccola e' un po' svalutata...
Giusto per non farmi i ca@@i tuoi quanto sei riuscito a tirargli per la tua?? e soprattutto di che anno era???
Comment
-
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
allora la mia ninja l'ho venduta un anno e mezzo fa. quindi sono a piedi il concessonario di catania me la da' a 12000? piu un giubbotto a mia scelta e un casco o un paio di guanti....oltre altri piccoli vantaggi. c'? da dire che sono cliente da anni l? e mi conosce molto bene.
qui al nord non sono riuscito a trovarne una a meno. la suzuki mi tentava....10000? ma...............kawa ? nel mio sangue
Comment
-
Dani chi te l'ha venduta Filippo o la signora Rizzo?Originally posted by Danielzx9rallora la mia ninja l'ho venduta un anno e mezzo fa. quindi sono a piedi il concessonario di catania me la da' a 12000? piu un giubbotto a mia scelta e un casco o un paio di guanti....oltre altri piccoli vantaggi. c'? da dire che sono cliente da anni l? e mi conosce molto bene.
qui al nord non sono riuscito a trovarne una a meno. la suzuki mi tentava....10000? ma...............kawa ? nel mio sangue
Comment
-
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
purtroppo la finanziaria mi ha dato dei problemi e ho dovuto prendere una bella R1 del 2001 ............ pazienza magari tra qualche mese me la faccio. per? mi rimarr? sul gozzo nel frattempo.
Boh forse ? stato meglio cos?.
meth.......io ho buoni rapporti con vecchio Rizzo. Ma sei sicuro che non ci conosciamo????????? scrivimi in privato magari si riesce ad organizzare qualcosa a Catania no? anche perch? la moto per ora resta l?.
Comment
X

Comment