Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho quasi deciso...
Collapse
X
-
il mugello ? caro asserpentato, per ora ci son stato solo una volta, e sotto l'acqua
cmq ho gi? preso una mezza giornata per settembre
Comment
-
Sicuramente ma a q-esto punto monti delle gomme e le usi magari per 2 giornate. come sto facendo io non prendo gomme ad ogni pistata.Originally posted by kawa6 View Postma anche io quelle volte che sono andato in pista ho girato con le gomme stradali..per? se fai due/tre turni da 20 min a franciacorta ? un conto..ma se devi fare una giornata a rekkia ? un altro..
Comment
-
e poi aggiungo una cosa..anche se dovessi usare la moto solo piasta l'assicurazione furto e incendio la farei lo stesso visto quello che si sente in giro..Originally posted by Q-Andrea View PostSicuramente ma a q-esto punto monti delle gomme e le usi magari per 2 giornate. come sto facendo io non prendo gomme ad ogni pistata.
Comment
-
Io sono ormai mesi che cerco di vendere la mia e non la vuole nessuno. Tra poco la regalo a meno di 5000 euro e pure vedi che manco mi cacheranno.Originally posted by Scorpion View Postperch?????????????
La cosa pi? avvilente ? che oltre 200 persone hanno visto il mio annuncio su moto.it ma ad ora ZERO, e dico ZERO contatti:
Ho messo annunci su tutti i giornali di annunci economici, fatto girare voce, ecc, ecc, e niente. Bah
Comment
-
Albe, prenditi per? del tempo per pensarci...
Se tu dici che dalle tue parti le forze dell'ordine sono incarognite, io ci credo...
Per? fidati che ci sono molte zone in Italia dove si vive ancora decentemente da un punto di vista di "persecuzioni"...
E' vero, sono sempre meno, ma le zone per "evadere" ci sono eccome...
Certo, devi fare diversi km, ma ti deve piacere girare...
Se tu hai una "autonomia" media di 200-300km, probabilmente allora ? vero che la tua moto non f? pi? per te...
Per? pensaci, la vita ? fatta di priorit?, quindi se VUOI VERAMENTE usare la moto sportiva, il modo lo si trova...
Comment
-
E va beh allora tanto vale...basta attrezzarsi bene che non te la fregano ? chiaro che se non la leghi non hai l'antifurto nel box e il box ? in posto isolato.....Originally posted by kawa6 View Poste poi aggiungo una cosa..anche se dovessi usare la moto solo piasta l'assicurazione furto e incendio la farei lo stesso visto quello che si sente in giro..
Comment
-
-
sotto un certo aspetto hai ragione...Originally posted by Balbo View PostAlbe, prenditi per? del tempo per pensarci...
Se tu dici che dalle tue parti le forze dell'ordine sono incarognite, io ci credo...
Per? fidati che ci sono molte zone in Italia dove si vive ancora decentemente da un punto di vista di "persecuzioni"...
E' vero, sono sempre meno, ma le zone per "evadere" ci sono eccome...
Certo, devi fare diversi km, ma ti deve piacere girare...
Se tu hai una "autonomia" media di 200-300km, probabilmente allora ? vero che la tua moto non f? pi? per te...
Per? pensaci, la vita ? fatta di priorit?, quindi se VUOI VERAMENTE usare la moto sportiva, il modo lo si trova...
per? vedi anche te hai una moto solopista, vorresti andare a rekkia ma nn trovi un cane che faccia il viaggio con te...
quanto ti girano i coglioni da 1 a 10???
Comment
X

Comment