Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho quasi deciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    io me strabatto le balls, quando vado in pista uso gomme in mescola, che poi continuo ad usare anche in strada, se poi ho un'altra pistata nelle vicinanze e le gomme che ho sotto non sono + sicure mi prendo un treno a 150 euro che magari ci ? stato fatto un paio di turni, per la cornaca io giro con scarico racing, niente specchi,niente freccie dietro e gomme in mescola, tutto questo anche in strada, mi hanno gi? fermato 3/4 volte e non mi hanno mai fatto nulla, sar? culo cmq al momento faccio cosi
    una cosa del genere qui ti inculano la moto e la patente appena fuori dal cancello

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6 View Post
      ma a firenze non esiste la legge..?
      boooo?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        boooo?????
        ma al muggello te che sei vicino ogni tanto ci vai..?

Comment

• Font Size
          il mugello ? caro asserpentato, per ora ci son stato solo una volta, e sotto l'acqua cmq ho gi? preso una mezza giornata per settembre

Comment

• Font Size
            Se riesci a venderla......................

Comment

• Font Size
              ma anche io quelle volte che sono andato in pista ho girato con le gomme stradali..per? se fai due/tre turni da 20 min a franciacorta ? un conto..ma se devi fare una giornata a rekkia ? un altro..
              Sicuramente ma a q-esto punto monti delle gomme e le usi magari per 2 giornate. come sto facendo io non prendo gomme ad ogni pistata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi View Post
                Se riesci a venderla......................
                perch?????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  Sicuramente ma a q-esto punto monti delle gomme e le usi magari per 2 giornate. come sto facendo io non prendo gomme ad ogni pistata.
                  e poi aggiungo una cosa..anche se dovessi usare la moto solo piasta l'assicurazione furto e incendio la farei lo stesso visto quello che si sente in giro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    perch?????????????
                    Io sono ormai mesi che cerco di vendere la mia e non la vuole nessuno. Tra poco la regalo a meno di 5000 euro e pure vedi che manco mi cacheranno.
                    La cosa pi? avvilente ? che oltre 200 persone hanno visto il mio annuncio su moto.it ma ad ora ZERO, e dico ZERO contatti:

Ho messo annunci su tutti i giornali di annunci economici, fatto girare voce, ecc, ecc, e niente. Bah

Comment

• Font Size
                      Albe, prenditi per? del tempo per pensarci...

Se tu dici che dalle tue parti le forze dell'ordine sono incarognite, io ci credo...
                      Per? fidati che ci sono molte zone in Italia dove si vive ancora decentemente da un punto di vista di "persecuzioni"...
                      E' vero, sono sempre meno, ma le zone per "evadere" ci sono eccome...
                      Certo, devi fare diversi km, ma ti deve piacere girare...
                      Se tu hai una "autonomia" media di 200-300km, probabilmente allora ? vero che la tua moto non f? pi? per te...

Per? pensaci, la vita ? fatta di priorit?, quindi se VUOI VERAMENTE usare la moto sportiva, il modo lo si trova...

Comment

• Font Size
                        e poi aggiungo una cosa..anche se dovessi usare la moto solo piasta l'assicurazione furto e incendio la farei lo stesso visto quello che si sente in giro..
                        E va beh allora tanto vale...basta attrezzarsi bene che non te la fregano ? chiaro che se non la leghi non hai l'antifurto nel box e il box ? in posto isolato.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          E va beh allora tanto vale...basta attrezzarsi bene che non te la fregano ? chiaro che se non la leghi non hai l'antifurto nel box e il box ? in posto isolato.....
                          a me piace dormire tranquillo la notte..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Albe, prenditi per? del tempo per pensarci...

Se tu dici che dalle tue parti le forze dell'ordine sono incarognite, io ci credo...
                            Per? fidati che ci sono molte zone in Italia dove si vive ancora decentemente da un punto di vista di "persecuzioni"...
                            E' vero, sono sempre meno, ma le zone per "evadere" ci sono eccome...
                            Certo, devi fare diversi km, ma ti deve piacere girare...
                            Se tu hai una "autonomia" media di 200-300km, probabilmente allora ? vero che la tua moto non f? pi? per te...

Per? pensaci, la vita ? fatta di priorit?, quindi se VUOI VERAMENTE usare la moto sportiva, il modo lo si trova...
                            sotto un certo aspetto hai ragione...

per? vedi anche te hai una moto solopista, vorresti andare a rekkia ma nn trovi un cane che faccia il viaggio con te...

quanto ti girano i coglioni da 1 a 10???

Comment

• Font Size
                              noooooooooooooooooooooooo stai sbagliando!!!!!!!
                              Balbo come te non capisce una mazza e non legge i post che noi scriviamo con le soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                andre se la soluzione è 95€ x la pista e 200€ (cioè + del doppio) x il furgone penso che balbo te la bocci subito (e come dargli torto????)

Comment

X
                                Working...
                                X