Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ZX10 su strada !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info ZX10 su strada !!

    Com'? ? Sinceramente mi attira e non poco, ma mi da l'impressione che sia fin troppo esagerata per andarci su strada ! NB La userei sia in pista che in strada, ma se dal primo lato non ho il minimo dubbio, sul secondo....beh, ditemi voi !


    PS Aspetto qualche anima pia che me la faccia provare intanto...

  • Font Size
    #2
    Re: Info ZX10 su strada !!

    Originally posted by bangbang
    Com'? ? Sinceramente mi attira e non poco, ma mi da l'impressione che sia fin troppo esagerata per andarci su strada ! NB La userei sia in pista che in strada, ma se dal primo lato non ho il minimo dubbio, sul secondo....beh, ditemi voi !


    PS Aspetto qualche anima pia che me la faccia provare intanto...
    Io l'ho provata ieri ad Imola...
    Si tratta di una pista "carica" di buche...e se c'? una cosa che colpisce ? proprio il fatto che quando prendi una buca o un avvallamento ti sposti automaticamente di 1 metro dalla traiettoria :-OOOO

    Se devi usarla per strada, a mio parere, ? meglio la Honda...anche se il potenziale della Kawa, una volta regolata e capita ?, probabilmente, leggermente pi? elevato. (a Monza hanno girato con 1.5 secondi di differenza su 117...)

    Ciao

    E.

    Comment


    • Font Size
      #3
      PRENDILA E BASTA!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        PRENDILA E BASTA!!!!
        Giusto !! Quanti "passeri" per niente !! Se ce ne sar? la possibilit?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bangbang
          Originally posted by mito22
          PRENDILA E BASTA!!!!
          Giusto !! Quanti "passeri" per niente !! Se ce ne sar? la possibilit?...
          Cos? si fa,....

          La moto ? cattiva, nervosa, ecc. ecc. ecc.

          ECCOMI!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            La moto ? cattiva, nervosa, ecc. ecc. ecc.

            ECCOMI!
            Ci sono anch'io Dave... oggi ho fatto un bel giro da solo e sono tornato a casa con un sorriso che non stava nel casco! :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              BASTAAAA !! che ho gi? allagato la casa con la bava !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Breeze
                Originally posted by mito22
                La moto ? cattiva, nervosa, ecc. ecc. ecc.

                ECCOMI!
                Ci sono anch'io Dave... oggi ho fatto un bel giro da solo e sono tornato a casa con un sorriso che non stava nel casco! :mrgreen:
                Ah ecco.. ci siamo capiti..

                Lorenzo.. vai prima all'assicurazione, poi in banca e poi al conce..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  btw mi sono dimenticato di aggiungere una cosa:

                  se ti piace, compratela. Adeguarsi a pregi e difetti si fa sempre in tempo.

                  ciao!

                  E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by Breeze
                    Originally posted by mito22
                    La moto ? cattiva, nervosa, ecc. ecc. ecc.

                    ECCOMI!
                    Ci sono anch'io Dave... oggi ho fatto un bel giro da solo e sono tornato a casa con un sorriso che non stava nel casco! :mrgreen:
                    Ah ecco.. ci siamo capiti..

                    Lorenzo.. vai prima all'assicurazione, poi in banca e poi al conce..
                    Eh maledetta....se si sbrigassero !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rag?, ma solo a me sta moto non pare cos? tanto nervosa??Forse per merito delle Diablo Corsa che la disciplina un bel p?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sergius
                        Rag?, ma solo a me sta moto non pare cos? tanto nervosa??Forse per merito delle Diablo Corsa che la disciplina un bel p?....
                        Perfettamente d'accordo con te Sergius; monto anch'io le Diablo Corsa e la moto non ha mai sbacchettato.
                        Vero anche che non sono mai andato in pista per? la trovo gestibilissima su strada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Breeze
                          Originally posted by Sergius
                          Rag?, ma solo a me sta moto non pare cos? tanto nervosa??Forse per merito delle Diablo Corsa che la disciplina un bel p?....
                          Perfettamente d'accordo con te Sergius; monto anch'io le Diablo Corsa e la moto non ha mai sbacchettato.
                          Vero anche che non sono mai andato in pista per? la trovo gestibilissima su strada.
                          Infatti!!!Anzi, mi meraviglio ogni giorno di pi? della splendida erogazione del motore.....secondo me ? esclusivamente un fatto di gomme.....con le Dunlop a misano in effetti sbacchettava veramente tanto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            confermo quello che dice Sergius

                            Ho montato Diablo corsa e' la uso tutti i giorni non mi sembra cosi' nervosa.

                            Non sono mai andato in pista li non so!!!

                            ciao
                            Virfe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' una moto stupenda(dopo aver visto da vicino quella di Breeze ho avuto la tentazione di fregargliela );
                              certo che in strada dubito che se ne possa sfruttare il potenziale, ma dopotutto anche per le altre la storia ? quella, quindi se ti piace (e se hai i contanti ) non ti fare troppi problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X