Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si bella ma un conto è girare da solo in 5a posizione dall inizio alla fine un conto è fare della bagarre!
Ci passa un abisso!!!!
Comunque i progressi si vedono e sono netti!!!
mi ha fatto morire quel pirla di Reggiani...
"la fasciatura di DePuniet, magari e' un sensore per il battito carciaco..."
a destra?!?
a me meda e reggiani mi fanno morire....
su casey "ha portato il suo puntino nero sul gradino pi? alto del podio......" poi ne ha sparata un altra ma non me la ricordo....
cmq la cava... seconda alla partenza... quinta in gara... ? un inizio!
CAPIROSSI sinceramente io lo lascerei dov'è, a mio avviso loris ha già dato, e si vede, io punterei su un giovane della 250 tipo lorenzo, bautista,barberà, secondo me se la kawa prende uno di questi 3 piloti il podio ci scappa e + di uno
capirex lo prenderei,e poi gli affiancherei un pilota della 250,capi sa sviluppare bene moto ecc,e la conoscenza e saggezza in un team bisogna averle,cmq ho viasto tt poco fa,ieri ho lavorato,e caxxxo bella gara kawa,e i 2 davanti incredibilòi....peccato che rossi n sia riuscito a vincere anche questa.........quest'anno sarà molto dura
l'ideale sarebbe capirossi e lorenzo, esperienza e gioventù in ducati sono serviti e ai livelli attuali di kawa sono sicuro che vedremmo un bel verde kawa sul podio
Comment