Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke due .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke due .....

La settimana ? iniziata bene.....

Dopo un weekend di duro lavoro finalmente il mio meritato lunedi di vacanza, mi sono preparato una bozza di itinerario da fare in moto per la giornata ma, alla sveglia mi ritrovo col naso intasato che non mi permette di respirare e con la testa che scoppia!!
    Mi dico vabb?, si riduce il giro e con un paio di bombe dovrei farcela.

Magari fosse finita qui!!

Apro le finestre e.... TEMPO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sta piovendo ma queste nuvolotte non promettono niente di buono e come se non bastasse le previsioni per oggi danno pioggia sulla lombardia!!

S? po sa faa...

La moto ? in garage da lunedi scorso e per ora ha all'attivo 2 uscite con relative lavate..... speriamo non arrivi la terza!!

• Font Size
    consolati... io ieri sul penice ho preso una ravanata d'acqua da GUINNESS!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Portate le vostre moto da me!!! Sabato, domenica e oggi c'? stato sempre sole!!!

Comment

• Font Size
        pensa che io avrò messo su 3 4 chili in ste settimane che piove in continuazione al pomeriggio e non riesco ad andare in bici...sono fuori allenamento per rekkia

Comment

• Font Size
          io ce l'ho ferma da circa 10gg in garage...

Comment

• Font Size
            io ho fatto 2 mesi di fermo... ma tra 5 giorni riinizio ad uscire!!

Comment

• Font Size
              io appena ho un franco in tasca reinizio ad uscire...............speriamo bene,sabato faccio il compleanno,e domenica gitarella........

Comment

• Font Size
                alla fine oggi doveva diluviare al nord ma fuori ci sono 30 gradi minimo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa6 View Post

stasera piover?....come da 2 settimane a sta parte

Comment

• Font Size

Esatto!!!

Mi fischiano ancora le orecchie dopo questo splendido giretto...

Mi son fatto tuuuuuuuttta la val trebbia da piacenza fino quasi a genova..... con la nuova moto ? uno spettacolo!! Poi oggi che non c'era in giro un cane era ancor pi? bello.

Ora per? mi butto nel letto! Queste 4 orette di moto mi hanno ucciso!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carbo80 View Post
                      Esatto!!!

Mi fischiano ancora le orecchie dopo questo splendido giretto...

Mi son fatto tuuuuuuuttta la val trebbia da piacenza fino quasi a genova..... con la nuova moto ? uno spettacolo!! Poi oggi che non c'era in giro un cane era ancor pi? bello.

Ora per? mi butto nel letto! Queste 4 orette di moto mi hanno ucciso!!!!
                      in settimana ? l'ideale per andare in giro in moto..ma sei ancora in rodaggio..?

Comment

• Font Size
                        con oggi sarò arrivato a 500-600 km circa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carbo80 View Post
                          con oggi sar? arrivato a 500-600 km circa
                          e quindi..?contento in tutto e per tutto della scelta..?

Comment

• Font Size
                            e fai ste fotoooo

Comment

• Font Size
                              in settimana ? l'ideale per andare in giro in moto..ma sei ancora in rodaggio..?
                              quoto a bobbio e passo penice non ho trovato un'anima in settimana neanche auto!! insomma un'ottimo giro !!

Comment

X
                              Working...
                              X