Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EEEiii!!!!!! trabiccolo cosa... A, Giulius ti sei perso una cosa la scorsa settimana qui da me in un locale con pista di minimoto affianco c'era la moto più costosa della ducati con collaudatore appresso. Niente foto non si poteva e nessuno le ha fatte per rispetto giustamente suo. tutto top secret ti devi fidare sulla parola. Comunque veramente bella 1 piccolo COMPLIMENTI alla DUCATI...
Non credo proprio... ovviamente Rossi non avrebbe bisogno di soldi, ma gli piacciono troppo! Kawasaki potrebbe anche permetterselo forse, ma lui non ci sta a perdere! In Yamaha è andato perchè sapeva che avrebbe ottenuto risultati buoni! La Kawa è ottima, ma non penso che Rossi la ritenga al suo livello!
E poi, per un ultimo atto di pubblicità, si metterebbe in sella a Ducati se dovesse cambiare! Ma penso resterà in Yamaha!
Comment