Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuning su ZX-7RR
Collapse
X
-
mah VOI della kawasaki ? un p? generico.... anche a me il vtr piace e mi fermo a guardarlo...Originally posted by Shake View PostSar? anche di parte, ma se come dite voi della Kawasaki, il VTR non ? una delle pi? belle moto, mi spiegate perch? la gente fra le tante parcheggiate, si sofferma a guardarla?...
se vuoi vieni a lecco sul lungolago e parcheggiamo vicino e per ognuno che si ferma a guardare la mia faccio un punto, viceversa fai punto tu...
ti straccio!!!
Comment
-
Io l'ho anche provata la vtr...
a me non piacciono assolutamente i 2 cilindri...poi quella del mio amico beveva da paura!!!!
io la vedo cosi' : VTR nata x contrastare la Ducati in SBK...stop...non ci sono altri validi motivi...costava e pesava di + del CBR...vendute pochissime...almeno qui in zona non la vuol ritirare nessuno...poi che piaccia non ci sono dubbi...era + cattiva che del CBR..poi le Honda in generale x me sono moto che non mi piacciono....
Comment
-
beh sarà nata per contrastare ducati...e c'è anche riuscita!...qui appena hanno saputo che forse la volevo vendere c'era la coda di gente e anche un paio di concessionari interessati...cosa ti dice questo? daiiiiiiiiiiii
oguno preferisce la moto a cui è più legato, ma per la storia della gara sul lungo lago...mi spiace...ma se ti porto o la mia o quella di paolì o una qualsiasi di quelle del forum vtr stai pur sicuro che non c'è storia
vinciamo 100 a 1
(oi ovviamente tutto questo discorso è dettato dal cuore che batte solo sp non prendetevela!)
Comment
-
per me il VTR è stupendo assieme alla RC-45.
Assieme alla mia bambina trovo siano le moto più belle mai costruite.... Però è solo un opinione. Sui gusti non si discute altrimenti avrebbero venduto solo quelle moto
Comment
-
ehi...non dico che fa' cagare...anzi,? una delle + riuscite a livello di design..molto cattiva.
non la prenderei mai xch? ? honda e xch? ? bicilindrica...pero' so' che piace a molti....tutto qua !
il discorso che ? riuscita a battere la Bucati...mi fa' solo piacere...e poi dimostra che la Honda ? l'unica casa motociclistica che ha la potenzialita' di fare una moto x un unico obbittivo..infischiandosene delle vendite...Suzzu e Kawa non lo potranno mai fare.....ma questa ? un'altra storia!!!
Comment
-
ci mancherebbe, menomale che siamo diversi ed abbiamo gusti diversi, se no che noiaOriginally posted by AcidSide View Postbeh sar? nata per contrastare ducati...e c'? anche riuscita!...qui appena hanno saputo che forse la volevo vendere c'era la coda di gente e anche un paio di concessionari interessati...cosa ti dice questo? daiiiiiiiiiiii
oguno preferisce la moto a cui ? pi? legato, ma per la storia della gara sul lungo lago...mi spiace...ma se ti porto o la mia o quella di paol? o una qualsiasi di quelle del forum vtr stai pur sicuro che non c'? storia
vinciamo 100 a 1
(oi ovviamente tutto questo discorso ? dettato dal cuore che batte solo sp non prendetevela!)
Comment
X

Comment