Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki: SI o NO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki: SI o NO?

Ciao ragazzi,

finalmente ho trovato un Forum Kawasaki (semi)Serio

Ho dei dubbi amletici!

Attualmente posseggo una Splendida Cagiva RAPTOR 650, per? dopo aver assaggiato la pista ho 1 CRISI

Mi ? sempre piaciuta la Kawa Zx6R nuova fin dalla sua uscita, e ora questa voglia si fa sempre pi? insistente.

Ho paura per? ke abituato al Bicilindrico della Raptor il 4 cilindri possa annoiarmi di brutto, anke se ho letto BENISSIMO sulla potenza ai Bassi-Medi del Kawa 636 soprattutto rispetto alle concorrenti! Ho provato il Cbr600 RR nuovo e mi ? sembrato una Bicicletta, troppo triste ai Bassi.

Ke mi dite? Chiaritemi un p? di dubbi.

Ho anke pensato a un SUPER Kawa ZX10R, per? 1 per il costo eccessivo, 2 xk? questi MISSILI anke su PISTA sono difficili da sfruttare (con una 600 Seria ti diverti di pi? secondo me) e quindi almeno per adesso scarto questa possibilit?.

Vi dico anke ke mi indirizzo verso il Kawa xk? ? l'unica casa Giapponese ke si avvicina alla filosofia italiana di MOTO, cio? nn cambiare modello di moto ogni 6 mesi e ha quel fascino particolare ke le altre nn hanno... ha un'anima!!!

CIao ragazzi!!!

Pred

• Font Size
    mi sento un po' pirla a dirti che il kawa va benissimo pero' in effetti e' cosi'...io sono sempre obbiettivo e ti consiglio prima di prendere il kawa di visionare il nuovo gixxer 600 o magari il 750 che in versione pista sono 2 moto che mi fanno impazzire..certo e' che se prendi un 636 non ne rimarrai deluso,anzi,se vuoi girare in pista e' praticamente gia' a puntino..

Comment

• Font Size
      B? che dire il 636 ? un gran mezzo...non ho mai provato un bicilindriko quindi non posso farti un confronto...ma rispetto agli altri 600 jappo non c? storia, sopratutto se paragonata al cbr

Comment

• Font Size
        Re: Kawasaki: SI o NO?

Originally posted by Pred
        Ho anke pensato a un SUPER Kawa ZX10R, per? 1 per il costo eccessivo, 2 xk? questi MISSILI anke su PISTA sono difficili da sfruttare (con una 600 Seria ti diverti di pi? secondo me) e quindi almeno per adesso scarto questa possibilit?.
        Pred
        e un 750 no?!?!?

Comment

• Font Size
          Il Raptor 650 monta il motore del Suzu SV650 vero?

Se si l'ho provato........ fidati il divertimento vince 12-0 sul 636

E poi come si puo' pensare di annoiarsi su una moto che puoi tenere su' fino ai 150(mi pare li' finisca la 2a) :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
            io da ex possessore di 636 te ne posso solo parlare bene , non conosco la raptor 650 (ho guidato solo una 1000 tempo fa) , pero' credo che di motore resterai molto soddisfatto e una volta fatta l abitudine ai semi manubri apprezzerai anche una ciclistica sopra la medi ...per non parlare della frenata....
            COMPRALA!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cino636
              Il Raptor 650 monta il motore del Suzu SV650 vero?

Se si l'ho provato........ fidati il divertimento vince 12-0 sul 636

E poi come si puo' pensare di annoiarsi su una moto che puoi tenere su' fino ai 150(mi pare li' finisca la 2a) :mrgreen: :mrgreen:

Beh, benk? la Raptor 650 monti il Bici della Sv, ti assicuro ke nn ? la stesa cosa. La Raptor ? pi? potente (Camera Filtro, sistema di scarico), Rapportatura pi? corta, e ciclistica nettamente superiore. Vi assicuro ke in montagna le varie R6, R1, GsxR, Hornet ecc mi vedono si e no 2-3 curve, poi scappo via

Per le impennate trabnqui xk? anke io impenno finoa 150, metto fino alla 3a in aria e via!

Cmq l'argomento nn ? questo

Io ho solo paura ke il motore risulti troppo poco vigoroso e quindi poca adrenalina per il MIO PALATO Per? bastonare in pista fior di MOto mi turba moltissimo e per me almeno sulla carta il 636 risulta l'arma vincente.

Il Suzu 750 nuovo ? molto bello dal Vivo, ma io ho intenzione di prendermi una moto di seconda mano(quindi Niente Suzu 750 2004) e in giro spero di trovare qualke buona occasione (Anzi, se qualcuno mi offre il suo Zx6R ) per il 636. Ho visto girare dei GsxR 1000 nuovi a Pergusa e mi hanno impressionato, per? mi da fastidio la corsa al CV delel case Jap e ritrovarsi dopo 6 mesi con una moto gi? "vecchia" mi darebbe molto fastidio.

Io punterei su 1 MILLONE tipo Zx10R, per? nn poterlo sfruttare a dovere neanke in pista ? pesante, soprattutto dopo tuti i soldi ke hai speso. La moto deve soprattutto divertirmi... giusto?

La comodit? nn mi interessa molto, a me piacciono le cose estreme... quindi penso ke mi abituerei subito ai semimanubri. A proposito, ho letto ke le pedane del Kawa nn sono tanto Racing...? molto fastidioso questo discorso?

Comment

• Font Size
                da possessore di 636 no posso che dirti COMPRALA!!!
                E una figata da guidare, ve come un missile, e ti dar? molte soddisfazioni.
                Non preoccuparti del primio impatto, venendo da un bicilindrico ti sembrer? una cosa strana, ma dopo pochi km...

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo di ringraziarvi delle risposte :P

Grazie, per? nesuno mi ha dato ancor ail benvenuto, e dire ke sono l?'iscritto 2500!!!! Hovintoquakkecosa????

Comment

• Font Size
                    pijala...e poi mica c'hai i bassi del 998 che il 636 ti sembrera' fermo...
                    e' un mezzo veramente affilato e in tutto superiore alla raptor..
                    semimanubri ruleZ!

Comment

• Font Size
                      Allora, io ho avuto per quasi un anno il Raptor 1000 (so bene che coppia ha questa moto), il 636 ai bassi non ? sicuramente paragonabile a questa (parliamo della 1000 per?)....per? secondo me ti abituerai in fretta e se vuoi una moto da usare in pista la mia domanda ?: che te ne fai dei bassi regimi??? il 636 ? perfetta per questo uso.
                      Al limite pignone un dente in meno e decolli....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pred
                        Grazie, per? nesuno mi ha dato ancor ail benvenuto, e dire ke sono l?'iscritto 2500!!!! Hovintoquakkecosa????
                        ma ti sei presentato in quattrochiacchere????...corri...

Comment

• Font Size
                          prendila e vedrai che cambiamento. certo il 636 lo sfrutti al massimo rispetto un 1000 non c'? dubbio, ma il 1000 t d? qualcosa in piu. a livello adrenalinico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius
                            se vuoi una moto da usare in pista la mia domanda ?: che te ne fai dei bassi regimi???
                            ....beh ? vero e non ? vero....vedi ducati 998/9...ecc...buoni bassi e medi....allungo discreto....eppure va che ? na cannonata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              Originally posted by Sergius
                              se vuoi una moto da usare in pista la mia domanda ?: che te ne fai dei bassi regimi???
                              ....beh ? vero e non ? vero....vedi ducati 998/9...ecc...buoni bassi e medi....allungo discreto....eppure va che ? na cannonata
                              in effetti....

Comment

X
                              Working...
                              X