Originally posted by housemuscle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka: chi il pi? veloce dei 1000???
Collapse
X
-
In gara ero partito a cannone superandone alcuni ma alla prima curva mi son detto "meglio fare il primo giro con calma e vedere che succede"... manco il tempo di pensarlo che mi hanno passato in 20.000 da tutte le parti!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostBUAAHAAHAHAH La Partenza!!!House mi insegni a partire in impennata??
Mi sentivo un coniglio in mezzo ad un branco di lupi inferociti!!!!
Poi ci mettiamo uno con un Gixxer che non mi voleva far passare in alcun modo ed io che sono un galant'uomo nei sorpassi... e la mia gara ? iniziata all'ultimo giro e mezzo... approboscide...avete il listato dei tempi presi da Tamoto?
Comment
-
quella ? l'endurance, una volta ho fatto la partenza cos?!Originally posted by Q-Andrea View Postdai dai lo facciamo?!?!? mettiamo le moto dall'altra parte della pista...e facciamo lo scatto...mentre gli altri partono normalmente...
intendo proprio scherati in griglia a motore spento, poi spingi la moto e salti in sella al volo
Comment
-
Si si figata...voglio vederti ad accendere la 10 a spinta...Originally posted by housemuscle View Postquella ? l'endurance, una volta ho fatto la partenza cos?!
intendo proprio scherati in griglia a motore spento, poi spingi la moto e salti in sella al volo
si si secondo me...primo Balbo e secondo Scorpion!!Originally posted by lele-xr View Postvince Q la gara,ma giro veloce d osar...............poi secondo max terzo balbo e via via............................................... ......

Comment
-
Comment
-
Vero anche questoOriginally posted by housemuscle View Postse parti male vuol dire che non sai partire e che gli altri sono pi? forti di te, qundi meriti di stare indietro, se hai le palle li sorpassi e vai di recupero, altrimenti ti accodi
concordo che quelli che sono li per la prima volta sono svantaggiati, quindi vada per il crono, ma io mi ripeto, preferisco arrivare davanti in gara
Allora diciamo che essendo il sondaggio "chi il pi? veloce dei mille" ? giusto tener conto del crono, se fosse stato "chi il pi? forte in pista" avremmo dovuto considerare la posizione in gara
Comment
-
-
X

Comment