Ciao ragazzi ho una kawasaki ninja 636 05 comprata nuova a giugno dopo circa tre mesi dal acquisto mi si ? incominciata a spegnere dopo circa un ora che ci giravo in ogni situazione in piega,a 200km/h,nel traffico in ogni situazione ... ? stata portata da tutti i meccanici dei concessionari ufficiali kawasaki sono stati sostituiti 10-11volte dei pezzi che venivano reputati la causa del problema,pezzi per i quali bisognava aspettare ogni volta circa un mese che arrivavano e altro tempo per montarli, e il problema rimaneva sempre, il call center kawasaki non mi fa mai parlare con un responsabile ,il concessionario anche dice che ci si pu? mettere in contatto solo lui e per di piu gli ho fatto scrivere dal mio avvocato e loro neanche rispondono!.Lo stato attuale?? per la millesima volta dal meccanico e ? li da circa 1mese 1/2.COMPLIMENTI!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non comprer? mai pi? una kawasaki
Collapse
X
-
-
Concessionario di quale citt????Originally posted by qwerty View PostCiao ragazzi ho una kawasaki ninja 636 05 comprata nuova a giugno dopo circa tre mesi dal acquisto mi si ? incominciata a spegnere dopo circa un ora che ci giravo in ogni situazione in piega,a 200km/h,nel traffico in ogni situazione ... ? stata portata da tutti i meccanici dei concessionari ufficiali kawasaki sono stati sostituiti 10-11volte dei pezzi che venivano reputati la causa del problema,pezzi per i quali bisognava aspettare ogni volta circa un mese che arrivavano e altro tempo per montarli, e il problema rimaneva sempre, il call center kawasaki non mi fa mai parlare con un responsabile ,il concessionario anche dice che ci si pu? mettere in contatto solo lui e per di piu gli ho fatto scrivere dal mio avvocato e loro neanche rispondono!.Lo stato attuale?? per la millesima volta dal meccanico e ? li da circa 1mese 1/2.COMPLIMENTI!
La moto ? tutta originale???
Comment
-
Raga, se ci date qualche informazione in pi?, magari capiamo tutti, senn? diventa una caciara e basta...
E in pi? sembra pure poco motivata...
Dire "c'ha un cambio di merda" cosa vuol dire????
Ti si ? rotto??? Sei rimasto a piedi???
Comment
-
Io dicevo cambio di merda perchè come molte segnalazioni mi si sta rompendo!
O meglio se tiro la prima e butto la seconda la seconda non entra e gratta. Questo sempre! E mi hanno detto che o bisogna sostituire le forchette o cambiare tutto il cambio!
E la mia garanzia è scaduta un mese e mezzo fa!
Bella merda!
Comment
-
i vari meccanici cosa ti han detto?Originally posted by qwerty View Postrimane nella norma si aggira sui 95circa
Originally posted by ALex1487 View PostIo dicevo cambio di merda perch? come molte segnalazioni mi si sta rompendo!
O meglio se tiro la prima e butto la seconda la seconda non entra e gratta. Questo sempre! E mi hanno detto che o bisogna sostituire le forchette o cambiare tutto il cambio!
E la mia garanzia ? scaduta un mese e mezzo fa!
Bella merda!
prova a cambiare olio
Comment
-
eh uno ci si ? impegnato molto provando a cambiare tutto quello che sembrava anomalo o che secondo lui sarebbe stata la causa ma niente ,mi ha detto di portarla a un concessionario che sta in contatto con la kawasaki di milano che sarebbe stata spedita se neanche loro riuscivano a farla funzionare e ora sta ancora li da un mese e mezzo.il tutto ? successo a roma
Comment
-
il problemino al cambio l'ho avuto anche io,tirando la prima quando arrivava il momento di mettere la seconda grattava parekkio(cambiando senza frizione,pelandola un po entrava perfetta)...cambiato olio ---> problema risolto(in parte,gratta ancora un filino nn entra proprio precisissima ma nulla di che..)Last edited by Cryal; 26-06-07, 16:19.
Comment
X

Comment