Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoraduno Dello Stelvio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma cmq il casco ? apribile ma penso sia sicuro come uno integrale, l'aggancio ? bello tosto!
    Il problema ? il peso, non per guidare, ma in caso di caduta.
    Pi? pesa l'insieme casco/testa, pi? ci sono rischi per la colonna di danneggiarsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      eh ma per strada ? di un comodo... f? caldo ed io tiro su e respiro.... gli altri muoiono dentro..

ma cmq il casco ? apribile ma penso sia sicuro come uno integrale, l'aggancio ? bello tosto!
      se prendi una botta cos? forte da farlo aprire mi sa che qualsiasi casco non farebbe differenza, no?
      Secondo me il casco apribile su una sportiva ? come guidare un'Harley con la tuta in pelle...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Secondo me il casco apribile su una sportiva ? come guidare un'Harley con la tuta in pelle...
        uashuahsuahsuahsuauhas..... ...ma l'ultima foto.....quel tipo...non faceva prima a venire in auto??

Comment

• Font Size
          infatti..........cmq x il casco preferisco integrali e basta...x me sn una boiata quelli che si aprono e i jet....se cadi d mento t sfracelli....cn questi ultimi....e sn meno resistenti come kg assorbiti.....................

Comment

• Font Size
            mah, pensate come volete... cmq io al semaforo d'estate tiro su tutto e respiro, quelli coll'integrale crepano....
            e in citt? a 40 all'ora lo tengo aperto, o sul lungolago.....
            appena esco dalla citt? o tocco i 60kmh lo chiudo e sono a posto.
            poi che si apra prendendo una forte botta... non ci credo molto.... e cmq non voglio sperimentare...

riguardo l'ultima foto.... il tipo viaggiava con tutta la famiglia... moglie e e figlio(un beb?)... voleva andare in moto ed ha dovuto trovare una soluzione!

Comment

X
            Working...
            X