secondo me invece la zx10 05 non ? seconda a nessuna..gran motore e una manegevolezza imbarazzante.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prestazioni
Collapse
X
-
cmq resto fedele a kawasaki...........................nn cambierei mai..................mi piacciono,e se esce un 10 decente c farò un gran pensierino........................ma molto grande......................
Comment
-
cn tt quello che hai direi altri 5cv.....ma sullòa curva in alto,se vuoi + cv ancora devi arpire il motore,e alleggerire bielle,manovellismo ecc,mettere a posto le farfalle,i condotti d asp e scarico ecc...insomma 3000 eurozzi...ma poi cosa te ne fai d avere altri 15/20cv?
x me fai meglio a spendere i tuoi soldi in un mono nuovo e una forca seria.......con gli stessi soldi t fai un reparto sospensioni d tt rispetto.poi se la potenza è quella che cerchi....allora fai come credi......................
Comment
-
ragazzi mi avete preso x scemo davvero? voi cosa montate sulle vostre 10? dai mandate qualche foto delle belve....un altra cosa,misa che rimetto il pignone originale e metto una corona con 2 denti in pi? in modo che la ruota mi torni un p? avanti,ora ? tutta indietro e mi si ? addomesticata un p? troppo per i miei gusti...voi che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by kawa6 View Postcome prestazioni effettive sul dritto il 10r 05 ? uno di quelli che va di pi?..quindi direi propio di no..
Tante volte sul dritto lo Zx10r '05 ha lasciato al palo il mio 12r...
Facendo una prova di ripresa, in quinta e sesta rimanevo dietro per poi recuperare dopo...In quarta eravamo l?...
Un mezzo diabolico...
Comment
-
-
-
X

Comment