wow bei tempi........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx6-r 07 in pista
Collapse
X
-
misano 1.58.18 ma preso con il cronometro integrato di serie sul cruscotto della bimba (tra l'altro giravo con le carene da strada e avevo appena tolto gli specchietti, ero a Rimini e sono appena tornato oggi pome dal mare in moto) ... cmq mi sono veramente divertito anche se era pieno di cancelli ... (all'ultima del carro in un giro ne ho sorpassati 3 ... solo perch? facevano tutti traiettorie diverse e strambe!!)
Comment
-
ah purtroppo non son potuto andare a franciacorta (e ricordo GRATIS) causa partenza per most giovedì mattina alle 4 .... oh 14 ore di auto fino in rep. ceca non le auguro a nessuno .. se poi ci mettiamo 2 mega code per incidenti in autostrada tedesca ... ah, e il tutto agli 80 all'ora perchè dovevamo seguire l'hospitality!!!!
Il tipo che correva nella stock 600 aveva anche lui il nostro ninja solo con scarico Akra completo, mono Onhlins (già montato sulla precedente '05), dischi davanti della Sun. e tubi in kevlar ... fatto sta che partito 15o è arrivato 8o senza tanti problemi ...
anche lui come me e penso anche carbo apprezzava la stabilità in curva ma la lentezza (ovvia visti i dati tecnici dell'avantreno - inclinazione, avancorsa, ecc.) nelle serpentine e cambi di direzione ...Last edited by Hellcat22; 04-08-07, 20:47.
Comment
-
Heil? Carbo, saltato il fosso, eh? D'altra parte gli anni passano e la Srad inizia a sentirli!
Bel report, complimenti per quello e per la moto.
E pensare che la novit? doveva essere l'Hondina nuova: leggera e facile facile...
Mi fa piacere sentire che il nuovo ninja va: ne avevo una del 2001 e mi ci ero proprio divertito tanto
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostHeil? Carbo, saltato il fosso, eh? D'altra parte gli anni passano e la Srad inizia a sentirli!
Bel report, complimenti per quello e per la moto.
E pensare che la novit? doveva essere l'Hondina nuova: leggera e facile facile...
Mi fa piacere sentire che il nuovo ninja va: ne avevo una del 2001 e mi ci ero proprio divertito tanto
Eh si... ho fatto il saltone!!
C'ho pianto un p? perch? la sraddona ? stata la prima e l'avevo sistemata veramente bene... ma sai com'?, i tempi passano e non si pu? rimanere indietro!!
Ora l'ho usata su altre piste, la moto ? sempre fantastica ma per andarci forte forte occorre pi? tecnica di quanto pensassi ed un buon setup..
Son da poco tornato da Ledenon, Kazzo ke pista!!!
Li l'ho spremuta piu a fondo ed ho notato quanto sia sensibile. A parte che nei sali scendi l'avantreno non era mai giu e senza amm. dovevo letteralmente aggrapparmi ai manubri per non farla sbacchettare. Premetto che la moto ? ancora totalmente originale ad eccetto dei rapporti, con quel che permettono le sospensioni originali le ho sistemate per tenere un certo ritmo ma, nonappena mi mettevo inkazzato e spingevo di + abbassando anche solo di un secondo la moto diventava inguidabile e necessitava di altri ritocchi...
Unico tasto dolente.... mangia le gomme che ? un piacere!!! 2gg 2 posteriori da buttar via!
E per questo mi hanno consigliato di togliere trazione alzandola dietro dai 4 ai 10 mm.
Appena riesco vi metto qualche foto.
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostEh si... ho fatto il saltone!!
C'ho pianto un p? perch? la sraddona ? stata la prima e l'avevo sistemata veramente bene... ma sai com'?, i tempi passano e non si pu? rimanere indietro!!
Ora l'ho usata su altre piste, la moto ? sempre fantastica ma per andarci forte forte occorre pi? tecnica di quanto pensassi ed un buon setup..
Li l'ho spremuta piu a fondo ed ho notato quanto sia sensibile. A parte che nei sali scendi l'avantreno non era mai giu e senza amm. dovevo letteralmente aggrapparmi ai manubri per non farla sbacchettare. Premetto che la moto ? ancora totalmente originale ad eccetto dei rapporti, con quel che permettono le sospensioni originali le ho sistemate per tenere un certo ritmo ma, nonappena mi mettevo inkazzato e spingevo di + abbassando anche solo di un secondo la moto diventava inguidabile e necessitava di altri ritocchi...
Unico tasto dolente.... mangia le gomme che ? un piacere!!! 2gg 2 posteriori da buttar via!
E per questo mi hanno consigliato di togliere trazione alzandola dietro dai 4 ai 10 mm.
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostEh si... ho fatto il saltone!!
Comment
-
anch'io ho fatto giornaat a Monza con lo ZX6R 07 , il consumo e' stato molto regolare e la ciclistica ottima gia' con tarature standard , ho solo chiuso la compressione delle forcelle di mezzo giro , era praticamente perfetta .
Non ho sbranato il posteriore e' ancora bello saro' al 65 % piu' o meno .
Ma non e' che sei troppo tirato sul mono ?
Comment
-
Ma che gomme montavate e quando aprivate il gasss???
In una pista come quella di ledenon con saliscendi continui se vuoi andare forte con una 600 devi spalancare il gas con la moto ancora totalmente piegata e se le sosp. non sono perfette è inevitabile spaccare le gomme.
Devo dire però che le mie gomme erano dunlop gp morbide...
Comment
-
Io la uso solo in pista, mi stà dando delle belle soddisfazioni...tanto che ho dimenticato la mille!! all'inizio ho fatto fatica ad riabituarmi alla cilindrata minore, ma ora che la conosco bene,non la cambierei con niente!!!Bravo grande accquisto!!
Comment
-
sono online le foto di quando ho girato a misano ... http://www.snapshotriccione.com/ecom...ice=0&pagina=1 e pagina seguente .... io sono quello con ninja 2007 (ovviamente) nero con bandine gialle su cerchi e carene ...
Gran moto, non c'è che dire!!!!!
Comment
X
Comment