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    #16
    esatto per frenare frena...basta spremere la leva

    ma nn m piace il feeling che trasmette....pessimo direi unica pecca della moto

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      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      me lo chiedo sempre anche io...
      su strada poi...
      con moto-fuscello...
      mah

      Originally posted by Birimbo View Post
      Dico Brembo Anche Se.....ti Serve Veramente Una Pompa Nn Originale?!cazzarolla Ninja Trophy 06 Giravano Con Quella Originale....e Le Staccate Non Mi Sembravano Proprio Da Pirletti.....1.58.8 A Imola......
      Molti le fanno aprire e le fanno lavorare all'interno, sostituendo alcuni componenti.......sicuramente non saranno come delle radiali after market, ma invece che andare in crisi dopo 4/5 giri, vanno in crisi dopo 9/10 giri
      Last edited by maxmatrix; 07-07-07, 16:01.

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        #18
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Molti le fanno aprire e le fanno lavorare all'interno, sostituendo alcuni componenti.......sicuramente non saranno come delle radiali after market, ma invece che andare in crisi dopo 4/5 giri, vanno in crisi dopo 9/10 giri
        No!!!

        Michele De Luca ha corso tutto l'anno con Pompa originale ne lavorata ne niente!

        E ci ha vinto il Ninja Trophy

        Con la pompa della zx6r del 2005/2006

        Tutto cambia sulla 2003/2004 che non ? il massimo

        e la 2007 che a quanto dice il mio caro amico Michele De Luca, non ? eccellente, anzi peggio della 2006

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          #19
          Originally posted by Xill View Post
          No!!!

          Michele De Luca ha corso tutto l'anno con Pompa originale ne lavorata ne niente!

          E ci ha vinto il Ninja Trophy

          Con la pompa della zx6r del 2005/2006

          Tutto cambia sulla 2003/2004 che non ? il massimo

          e la 2007 che a quanto dice il mio caro amico Michele De Luca, non ? eccellente, anzi peggio della 2006
          et voil?!!

          piuttosto provate un olio serio (motul 600 o brembo 600)costano un po di pi? ma ne vale la pena....fate un bello spurgo togliendo tutto l'olio vecchio e l'umidit? che si ? mangiato, fate l'aria all'impianto anche dalla pompa,nn solo dal bulloncino ma anche smontandola e inclinandola in modo che il punto pi? alto sia l'uscita del tubo che va alla vaschetta di compensazione e "strontonate" un p? pompa e leva per liberare le ultime bollicine d'aria che maledette si infilano nei posticini pi? impensabili e poi provate dopo una bella prova ripetere lo spurgo alle pinze e alla pompa(senza smontarla) per precauzione e finezza e secondo me avrete una frenata pi? che accettabile e durevole alle sollecitazioni....

          a volte ci si lamenta delle prestazioni in frenata attribuendo la colpa ai componenti solo perch? si pretende di tenere lo stesso olio per anni o si evita di dare una controllata all'impianto una volta ogni tanto....

          la moto va coccolata....

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            #20
            Originally posted by Birimbo View Post
            et voil?!!

            piuttosto provate un olio serio (motul 600 o brembo 600)costano un po di pi? ma ne vale la pena....fate un bello spurgo togliendo tutto l'olio vecchio e l'umidit? che si ? mangiato, fate l'aria all'impianto anche dalla pompa,nn solo dal bulloncino ma anche smontandola e inclinandola in modo che il punto pi? alto sia l'uscita del tubo che va alla vaschetta di compensazione e "strontonate" un p? pompa e leva per liberare le ultime bollicine d'aria che maledette si infilano nei posticini pi? impensabili e poi provate dopo una bella prova ripetere lo spurgo alle pinze e alla pompa(senza smontarla) per precauzione e finezza e secondo me avrete una frenata pi? che accettabile e durevole alle sollecitazioni....

            a volte ci si lamenta delle prestazioni in frenata attribuendo la colpa ai componenti solo perch? si pretende di tenere lo stesso olio per anni o si evita di dare una controllata all'impianto una volta ogni tanto....

            la moto va coccolata....
            gi? fatto

            la moto frena ma con la nostra bisogna dimenticare mordente o feeling estremo...

            non c'? niente da fare...frena ma devi spupazzarla forte...

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              #21
              pure io ho cambiato il liquido freni...

              spendo 200 euri e passa la paura

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                #22
                Originally posted by Mitoz! View Post
                lui ha la 03 e la pompa ? assiale


                comunque lamento anche io lo stesso problema di esusino...non tanto la mancanza di potenza frenante (quella c'? ) quanto un pessimo feeling...non ti da la sensazione di frenata cattiva che piace a me

                solo che 250? per 1 pompa radiale...ok quelli li potrei anche spendere...

                il fatto ? che vengo il 636 l'anno prossimo...
                la sposti sulla prox moto

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                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  la sposti sulla prox moto
                  son tutte universali??

                  non mi pare...magari sbaglio eh

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                    #24
                    son tutte uguali

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                      #25
                      Originally posted by Esusino View Post
                      son tutte uguali
                      gi?.. la puoi considerare un investimento.. la compri e non te ne separi finch? non ti f? voglia di cambiarla..

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                        #26
                        Cmq rimane il fatto che ho la moto che a volte non frena come vorrei

                        o meglio frena poco... la leva mi tocca le dita e sono costretto a tornare ai box

                        e questa cosa inizio a odiarla

                        perchè a me piace staccare forte e all'ultimo, una sensazione che mi piace particolarmente quella di ritardare la frenata, anche se poi sbaglio tutto e allungo il tempo nel giro ma me ne frego guido per divertirmi e provare certe emozioni che voglio

                        fatto sta che con questa moto non ci sono mai riuscito a staccare forte non frena come vorrei

                        olio c55 nuovo, tubi in treccia nuovi moto nuova... fate voi due conti...

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                          #27
                          io comincerei a buttare le pastiglie,che costano anche meno...
                          CP 911 FERODO,SBS dual carbon,carbon lorraine...

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                            #28
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            io comincerei a buttare le pastiglie,che costano anche meno...
                            CP 911 FERODO,SBS dual carbon,carbon lorraine...
                            SBS Dual carbon su strada?!?!?

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                              #29
                              devi guidare bello aggressivo t c vedo in colonna

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                                #30
                                io con la mia mi va in fading anche in strada a ritmo allegro per 20 km....
                                ho tubi e pastiglie racing.....

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