Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angolo ZX12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    soprattutto l'ultima...bella topa!

Q-oto!!! Bellissima naked!!! Anche la tipa NAKED non dovrebbe essere male...

Ma quello seduto davanti ? il mago Forrest????

Torniamo in topic.... Gabel, se non metti foto della tua....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Q-oto!!! Bellissima naked!!! Anche la tipa NAKED non dovrebbe essere male...

Ma quello seduto davanti ? il mago Forrest????

Dai...? "CHICO" Geiger seduto sull'SP12F...lei ? una modella profesionista che posa sempre ai vari Fighterama, Kustom show ecc ecc...

Dai Balbo...in un vecchio 3d le foto , in piccolo ,dello ZX12r com'? ora le ho messe...senza farvi vedere troppo...ma il pi? si intuisce...

Sai, mi prende male che alla fine dopo 10000 euro di modifiche e forse pi?, ancora, ad occhio inesperto sembra uno Zx12r quasi stock...E quindi volevo aspettare a far le foto...

In Francia il primo step per il tuning ? sempre la verniciatura personalizzata...A me, 2000 euro per della vernice ruga spenderli...Visto che poi, non essendo un manico,potrei finirci in terra...
      per? ? innegabile che faccia la differenza...
      Guarda lo Zx12r di un mio amico:

E ha met? delle mie modifiche...
      MA ovviamente la sua ? pi? bella...
      Vallo a capire che la mia monta delle piastre per variare l'offset, che le leve costano tre volte le sue, che la messa a punto di Mr.Molla l'ha trasformata in una moto (prima era un autobus con le ruote sgonfie), che i cerchi Galespeed mi sono costati un miliardo di telefonate e siamo in pochi ad averli ecc ecc...
      In Francia, bum, prendi il cerchio di serie, lo lucidi et voil? .Ecco il cerchio nuovo che tutti notano.

Comment

• Font Size
        *** bono che gnocca la bionda

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          *** bono che bella!!!!!

Comment

• Font Size
            come al solito la fig@ svernicia tutti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              come al solito la fig@ svernicia tutti...

Comment

• Font Size
                Si ma io le piastre e i cerchi li noto...... eccome!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rhencullen View Post
                  Si ma io le piastre e i cerchi li noto...... eccome!!!

Ma tu sei un intenditore...

Comment

• Font Size
                    secondo me dei tre motorazzi ? la + bella seguita dalla hayabusa e poi la cbrxxx

Comment

• Font Size
                      l'xx prprio è una moto senza senso secondo me...non mi è proprio mai piaciuta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        secondo me dei tre motorazzi è la + bella seguita dalla hayabusa e poi la cbrxxx

Forse nella versione 2002 è davvero la più carina...
                        Belle nel vero senso della parola le maxi-sport-tourer non possone essere essendo le loro linee troppo influenzate dalla ricerca del miglior CX...

La XX è tuttora armonica però... E ..."stock" è sicuramente quella con cui vai più forte su strada...

La 12r...e lo posso confermare ...era un dannato osso duro per strada...Il baricentro alto nel misto stretto richiedeva uno stile di guida molto particolare che mi hanno insegnato degli amici del club francese dello Zx12r...

Frenava meglio delle altre però

Ma anche in quanto a coppia ai bassi era comunque la peggiore...a 8000 giri sono ben 23 i cavalli che rendeva alla busa...15/18 a 5000 giri...Per poi riprendersi la rivincita a 10500...dove però nessuno sano di mente riesce ad arrivare...

Quindi era una moto che andava acquistata per il suo essere particolare...Kattiva,sempre.

Dal 2002 tutto è migliorato ma la sua coppia all'albero è rimasta la coppia alla ruota dell'Hayabusa...
                        Last edited by gabelbrucken; 13-07-07, 13:11.

Comment

• Font Size
                          bè suzuki ha sempre fatto motori molto potenti rispetto alle altre case
                          bè a me la kawakakka piace anche se non è studiata per piacere
                          la xx mi fà cacare proprio...armonica o meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Dai...? "CHICO" Geiger seduto sull'SP12F...lei ? una modella profesionista che posa sempre ai vari Fighterama, Kustom show ecc ecc...

Dai Balbo...in un vecchio 3d le foto , in piccolo ,dello ZX12r com'? ora le ho messe...senza farvi vedere troppo...ma il pi? si intuisce...

Sai, mi prende male che alla fine dopo 10000 euro di modifiche e forse pi?, ancora, ad occhio inesperto sembra uno Zx12r quasi stock...E quindi volevo aspettare a far le foto...

In Francia il primo step per il tuning ? sempre la verniciatura personalizzata...A me, 2000 euro per della vernice ruga spenderli...Visto che poi, non essendo un manico,potrei finirci in terra...
                            per? ? innegabile che faccia la differenza...

E ha met? delle mie modifiche...
                            MA ovviamente la sua ? pi? bella...
                            Vallo a capire che la mia monta delle piastre per variare l'offset, che le leve costano tre volte le sue, che la messa a punto di Mr.Molla l'ha trasformata in una moto (prima era un autobus con le ruote sgonfie), che i cerchi Galespeed mi sono costati un miliardo di telefonate e siamo in pochi ad averli ecc ecc...
                            In Francia, bum, prendi il cerchio di serie, lo lucidi et voil? .Ecco il cerchio nuovo che tutti notano.

Gabel come sei polemico .....e posta le foto che comunque si nota che c'hai fatto l'impossibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              Gabel come sei polemico .....e posta le foto che comunque si nota che c'hai fatto l'impossibile
                              Non sono polemico...

Mi arrabbio perchè sono nato con un carattere impossibile che mi impedisce di essere felice di una cosa...

Vorrei essere uno di quelli che si accontenta della tipa anche se è una scassapalle, che si accontenta di un lavoro orrendo perchè tanto va all'happy hour e spera di cuccare,CHE METTE LE FRECCE PICCOLE , IL PORTATARGA E LA VITERIA DI SERIE ANODIZZATA BLU ED E' STRAFELICE DEL SUO HARD TUNING, di quelli che leggono il blog di Beppe Grillo e riescono a vivere felici lo stesso...

E invece...Soprattutto sulla moto...Sono sempre in sbattimento per raggiungere una cosa che poi già so, che comunque non mi farà felice come spero...anche perchè tanto c'è sempre qualcuno che ha qcosa di meglio...

Vabbè ...qualche vecchia foto di repertorio posso metterla...
                              Ecco qua la belva in versione stock...Agosto 2004...

Notate la caldaia sul lato dx e le frecce di serie...
                              E vogliamo parlare della tuta più economica del mondo?Che a ogni uscita mi piagava il pisellino?
                              E il casco da 129 euro?Airoh Tiger!!!
                              Ottimi i guanti Frank Thomas...ce li ho ancora...

Qui è a Gennaio 2005...appena ritirata da Avia Racing dopo i primi interventi...

Molle progressive Hyperpro + olio
                              Mono completo racing di uno Zx7r riciclato con qualche modifica...
                              Anodizzazione riuscita male sui foderi(doveva essere viola Hyperpro e venne fuori...VIOLA LIVIDO FLUORESCENTE CON SFUMATURA BLU OCCHIO PESTO
                              ma ero così felice...
                              Avevo passato tutto l'autunno cercando di venderla...Invano.Siccome dovevo tenermela pensai di sistemare un paio di cosine...Avevo incautamente rovinato le ghiere del precarico del mono...Così cercavo qualcuno che vendesse pezzi di ricambio...Cerca che ti ricerca pensai che magari potevo trovare un mono aftermarket...Dopo varie ricerche telefoniche l'unico che si degnò di prestarmi attenzione fu Mr.Molla...Mi ingolosì parlandomi delle sue molle...venne fuori che aveva un mono di uno Zx7r che poteva andar bene...
                              Che si poteva fare un bel lavoro con un migliaio di euri...
                              E da allora Mr.Molla è il mio sospensionista

Nel frattempo mi laureo e comincio a lavorare...ero iscritto allo zx12r-club de France e avevo conosciuto un pò il mondo dello Zx12r...Siccome in ferie sul terminale mi si erano sciolti bagagli, stivali , brandelli di pelle(ho ancora due piccole cicatrici su braccio e testa per delle scottature s quel fottuto scarico)e i tentativi di lavare via il tutto avevano rovinato irreparabilmente lo scarico decisi di regalarmi per la laurea lo scarico nuovo e qualche cosina in carbonio...Scelsi il Micron HYDRATECH SERPENT con mappatura dedicata caricata da Geiger nel PCIII...Lo montai da MAD MOTORS a Concorezzo in occasione della registrazione valvole dei 24000 km...UN mese di tempo con la moto smontata sul ponte...Non dovevo scegliere Luglio come mese per fare dei lavori sulla moto...!!!

Ecco la foto con scarico montato a Settembre 2005

Nell'ultima foto potete notare i miei vecchi tamponi paratelaio della Top Block, piegati sul Bernina...
                              la pompa radiale Tar-OX (montata a fine Luglio da Avia Racing) e...

LA cosa su cui sbavavo da mesi, che popolava i miei sogni più bagnati...

L'ammortizzatore di sterzo Hyperpro con kit di montaggio sul finto serbatoio!!!
                              Lo comprai per consolarmi dopo 5 giorni di "vacanze" orrende rovinate da una pioggia costante...Non dimenticherò mai i tornanti dello Stevio in quelle condizioni climatiche...

Carini gli specchietti...purtroppo non omologati...Ma completamente in carbonio...104 grammi l'uno.

Con la moto in questa configurazione mi sonosentito pronto ad affrontare il battesimo del fuoco per un 12errista...
                              Una "balade" con altri membri del club...VERI MOTOCICLISTI ...non come me che sono da bar o poco più...
                              Per conoscermi...avendo intuito che sono un pò pigro a muovermi(EUFEMISMO!!!)...Mi hanno raggiunto loro...Uno da Frejus...l'altro dal Belgio...Diretti entrambi ad Iseo per qualche giorno al lago...Che emozione...Due uomini GRANDISSIMI!!!

Eccomi tutto emozionato prima di partire verso ISEO...

Nel frattempo il nuovo kit catena corona e pignone...La catena è di una marca strana...ENUMA KETTEN mi pare...La corona non ricordo...ma ricordo che stavolta l'anodizzazione in Hyperpurple (sulla corona)è venuta da Buddha!

Questa è la moto dell'amico Francese del club...
                              Uno che non si fa pugnette...

Gomme disaccoppiate, paraolii che pisciavano olio, tuning casereccio, sella comfort, plexiglass touring, rattoppi varii e tanto tanto MANICO...Mamma mia che lezione che mi han dato...
                              SU STRADE DI MISTO STRETTO TRA L'ALTRO...
                              Ho preso la paga anche dalla moglie dell'amico belga...che guidava un CB600F...
                              Per rimanere in topic Vi segnalo che ovviamente quella del mio amico è la versione 2002.
                              Albero motore appesantito, comando gas modificato, diagramma distribuzione rivisto, qualche cavallo guadagnato, LIMITAZIONE DEI 300KM/H, frontale ridisegnato con RAM AIR più capiente ed efficace...e non di poco.

A Settembre/Ottobre il lavoro è avviato e così mi sento la sicurezza economica per togliermi qualche altro tuning sfizio...
                              Piastre di sterzo con offset variabile BKG
                              Semimanubri ricavati dal pieno e orientabili in 3D della BKG
                              comando frizione ricavato dal pieno ISR
                              Forcella lavorata nell'idraulica e trattamento al AlTiN
                              Cerchi in Alluminio forgiato Galespeed Typer R
                              RIANODIZZAZIONE dei foderi e anodizzazione del kit montaggio ammortizzatore di sterzo Hyperpro
                              Forcellone e piedini forcella verniciati a polvere
                              Carbonio quà e là...
                              6 mesi e mezzo di attesa...La moto fu pronta in tempo per la gara di Tuning di TBW a Sesto S.Giovanni...
                              C'era anche Q!!!
                              Ecco come si presentava la belva...

Sicuramente anodizzato silver il kit è più gradevole alla vista...

I cerchi erano arrivati da poco e non c'era stato il tempo di andare dal mio gommista e così riciclammo un treno di Dunlop Qualifier con il 190/50 dietro mentre la mia monta il 200...
                              E mi presentai...Con scazzo dato che non ho spirito competitivo...E anche perchè sapevo che:
                              1-mi sarei incazzato
                              2-Avrebbe vinto comunque una moto allestita da TBW
                              3-Metà dei presenti non avrebbe neppure saputo che moto fosse la mia
                              4-I miei amici quel giorno erano in gita sulla 237 e io non usavo la moto da 6 mesi
                              5-La cosa avrebbe portato via la giornata intera
                              6-Ringo dj, lo speaker della manifestazione richiedeva le sgassate a motore freddo
                              7-Ringo era ubriaco già alle due del pomeriggio...e stava per far cadere la moto di Q...tentando di salirci sopra.
                              Last edited by gabelbrucken; 14-07-07, 07:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post

Fatto!

Comment

X
                                Working...
                                X