Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angolo ZX12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    SP12 R ...Ora sostituita dalla RR...La belva da pista con cui Geiger si vince tutti i campionati Open...

Cacchio che bella!!!! Non l'avevo mai vista!!

Comment

• Font Size
      bellissima veramente gabel

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        bellissima veramente gabel
        la SP12R Race Replica di Geiger?

In effetti ...non sembra nemmeno uno zx12r ...e invece vuoi la colorazione giusto, il gruppo ottico ridisegnato...e diventa una dream-bike...

Spero a Settembre di aver finito la mia...e poi le mettiamo a confronto...

Comment

• Font Size
          no no parlavo della tua

Comment

• Font Size
            Grazie!
            Adesso ho fatto qualche mini-step ancora, ma niente di che...
            Ho solo foto buie purtroppo...

In questa si nota il nuovo "finto" serbatoio in carbonio, i tamponi paratelaio GSG e l'anodizzazione della corona...
            Il resto ? come sempre ...
            Purtroppo mi hanno rovinato il codone monoposto in carbonio e devo farlo sistemare...senn? ora il culetto era come quello dell'SP12R...

Adesso per? basta ...non voglio rovinarVi la sorpresa settembrina...

Comment

• Font Size
              stupenda tutto carbonio

qlc passerò in zona x vederla dal vivo se ti va

Comment

• Font Size

Sicuramente anodizzato silver il kit ? pi? gradevole alla vista...
                Parere personale....era bello in oro!!

Comment

• Font Size
                  Bellissimo report Gabel, quello sulla storia della tua stupenda ZX12!!!

Manda mail al tuo amico francese e chiedigli di iscriversi a DDG!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Parere personale....era bello in oro!!
                    Mah...guarda...a me in oro piaceva molto...Ma mi sono fatto influenzare da quelli che dicevano che era troppo maranza, pacchiano ecc ecc.

Ora sono soddisfatto..ma non rinnego l'oro...

C'? da dire per? che forse c'erano colorazioni di Zx12r pi? consone all'utilizzo di anodizzazioni oro...

Comment

• Font Size
                      beh con il carbonio oro sta bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Bellissimo report Gabel, quello sulla storia della tua stupenda ZX12!!!

Manda mail al tuo amico francese e chiedigli di iscriversi a DDG!!!

Purtroppo l'Italiano non lo sa parlare n? scrivere...
                        L'amico belga lo sa parlare ma non scrivere.

MA...

Un amico "virtuale" del forum del club de France scrive gi? su DDG...
                        ? FullZx12r...vive in Costa azzurra e ha postato foto e video a pioggia sul forum...

Ma non l'ho ancora contattato perch? volevo prima rientrare sul forum dello Zx12r dopo una lunga assenza...per la quale mi sento parecchio in colpa...Ormai avevo allacciato rapporti quasi fraterni con molti di loro(sono stato addirittura ospitato per due notti dal presidente del Club nelle campagne dell'Oise...)...inviti per le ferie a go go...
                        Poi mio padre ha scoperto di avere un tumore alla prostata, io una cistite, poi un incremento di lavoro allucinante e cos? mi sono allontanato come una merda.Aggiungete il morale sotto i piedi perch? non riuscivo a dimenticare una donna...e questo ? quanto...

Comment

• Font Size
                          Purtroppo l'Italiano non lo sa parlare n? scrivere...
                          L'amico belga lo sa parlare ma non scrivere.

MA...

Un amico "virtuale" del forum del club de France scrive gi? su DDG...
                          ? FullZx12r...vive in Costa azzurra e ha postato foto e video a pioggia sul forum...

Ma non l'ho ancora contattato perch? volevo prima rientrare sul forum dello Zx12r dopo una lunga assenza...per la quale mi sento parecchio in colpa...Ormai avevo allacciato rapporti quasi fraterni con molti di loro(sono stato addirittura ospitato per due notti dal presidente del Club nelle campagne dell'Oise...)...inviti per le ferie a go go...
                          Poi mio padre ha scoperto di avere un tumore alla prostata, io una cistite, poi un incremento di lavoro allucinante e cos? mi sono allontanato come una merda.Aggiungete il morale sotto i piedi perch? non riuscivo a dimenticare una donna...e questo ? quanto...

Comment

• Font Size
                            beh con il carbonio oro sta bene
                            Ai tempi non pensavo avrei avuto i soldi per il carbonio...quindi pensando al finto serbatoio grigio,scelsi anodizzazioni argento...
                            Però ricorda che cupolino e fiancate sono ancora grige...

Non so se avrò il coraggio di tirar fuori altri 1100 euri per la carenatura completa...Anche perchè per quella famosa ciliegina sulla torta che per ora tengo segreta ne usciranno altri 6-800...Vedremo!
                            Last edited by gabelbrucken; 14-07-07, 11:55.

Comment

• Font Size

Quasi tutto passato.

Anche il daddy sembra essere quasi fuori pericolo ma rimane SORVEGLIATO SPECIALE...

Comment

• Font Size
                                Gabel, purtroppo ti capisco benissimo anche io! Ti sono vicino!

Comment

X
                                Working...
                                X