si la posizione ideale non è a contatto con il serbatoio..il problema è farlo durante la staccata :S
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(sondaggio) tecniche di guida step1
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esatto...anzi spesso mi capita di avere il Q-lo che galleggia sopra la sella in staccata...Originally posted by dingo125 View Postsi la posizione ideale non è a contatto con il serbatoio..il problema è farlo durante la staccata :S
beh si a volte è perchè me la faccio addosso....Last edited by Q-Andrea; 18-07-07, 12:51.
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Ma mica mi succede di fisso!! ogni tanto capita... tengo solo una chiappa sulla sella per prepararmi alla piega...x galleggia intendo dire non che si muove ma che spinge sulla sella...boh...non ci capisco nulla...sono movimenti che vengono spontanei ma onestamente non faccio molto caso a cosa succede veramente...Originally posted by marcus View Poste fattelo ven?, se hai il sedere che ti galleggia sulla sella in staccata vuol dire che in qualche modo lo devi ten? fermo e di certo non schiacciandoti le balls, sul serba
Devo provare con un tappo...o con un limone...Originally posted by dingo125 View Post

se te la fai addosso vuol dire che sei libero in estensione..chiudi un p? dietro




Dai basta OT!
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Io di solito mi sposto leggermente indietro e stringo il serbatoio fino a quando mollo il freno, poi apro il ginocchio! Piu' o meno!!
(poi a volte mi frantumo i maroni sul serbatoio,ma questa e' un'altra cosa.....)
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bu... io il Qulo sinceramente nn lo so dove rimane.... pero da quando un amico mi ha detto in staccata prova a stringere le cosce sul serba, automaticamente il Qulo lo butto in dietro e il corpo nn fa peso sul manubrio e me spacco meno le braccia e i polsi in staccata... quindi poi ho piu resistenza perke con le gambe ke hanno piu forte e la leva e' piu facile mi stanco meno...
ovviamente credo ke si possa fare solo su stakkare con moto dritta...
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arretro caricando tutto sulle pedane e aprendo il ginocchio e spostando fuori dalla sella la chiappa dell'interno curva, cos? riesco anche ad usare il freno post, visto che il 600 rr non ha l'anticangureggiamento..
se carichi troppo l'anteriore in una bella staccata vai a finire come me in firma...
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gia ognuno ha la sua impostazione... nn pensavo tutto questo discordio... mi pensa se apro altri post... aiutoooo piu ke aiutare mette in difficolta... pero' dal sondaggio evince spingere sulle pedane... ma in staccata nn riesco proprio a capi ke serve... pensavo ke nessuno lo mettesse.. e invece... bahOriginally posted by Q-Andrea View PostOgnuno ha il suo stile insomma...
C'? carica molto in avanti e chi invece si sposta indietro...
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Beh diciamo che uno standard ci sarebbe...se guardi i piloti bene o male fanno tutti gli stessi movimenti...e comunq-e ai corsi tutti ti dicono le stesse cose...
Credo che il problema sia che q-i (almeno parlo per me) ci sono molti autodidatti...e q-indi la "tecnica" ce la siamo fatta da soli...
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