Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto belle!! concordo sul paratacco.. sembra una lamiera messa l? e via.. sicuramente lo modificheranno (spero) cmq molto belle!! Bella Q!
Il paratacco ? ancora l'originale........volendo si pu? cambiare, per il resto ? stata data importanza al fattore funzionale, di comodit? ed importanza nei materiali, pi? che al fattore estetico, sono pedane molto soft dal punto di vista estetico, ma molto funzionali per l'uso agonistico, lavorano su cuscinetti per una miglior precisione, con innesti delle marce pi? rapidi ed il rapporto qualit? prezzo sar? davvero ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alcune tra le piu belle che abbia mai visto, semplici e rifinite perfettamente come piacciono a me, meglio anche delle fly hammer a mio gusto, troppo complicate quelle
Ma vi siete incentrati tutti sul paratacco??!?!?!?!
IL soggetto del post erano le pedane...Il paratacco è quello originale...lo so pure io che fa cagare!!
Le ho provate ieri...uno spettacolo....posizione ottima...ottimo grip....ho aumentato parecchio l'angolo di piega grazie alla nuova posizione...
L'unico problema è che essendo nuove in gara al quarto giro stavo per perdere l'appoggio sinistro....con il cambio....ho dovuto fare gli altri 4 giri alla buona.....però non è andata male...
Comment