Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da r1 03 a zx10r 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh...problemi con la garanzia della moto...in pratica aveva le sonde lambda bruciate e quando siamo andati dal concessionario per fare la garanzia il propietario del conce ha verificato e ha detto che su quella moto nn era stata attivata la garanzia e quindi che nn era coperta.in piu era fuori chilimetraggio col primo tagliando(quasi 2000km) e quindi peggio che mai...
    ecco perche mi son tenuto la mia fida R1...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      ragazzi alla fine ho lasciato stare...troppe cose strane dietro sto scambio...uindi resto in r1 e magari vedo se riesco ad affiancargli un bel motardino..

ti puzzava la sua moto??? dici che magari aveva qualche grave problema?

Comment

• Font Size
        come gia detto purtroppo grossi problemi con la garanzia...vabbè mica sono a piedi!!!

Comment

• Font Size
          Stavo valutando anch'io di passare da una R1 03 al kawa 10r 07...ci sono i conce che la danno via nuova a 10500 euro!!
          L'unica cosa che non mi fa' impazzire è il codone,sapete se è possibile montare quello della versione 05?

Comment

• Font Size
            Io ho fatto passaggio da R1 '03 a Gixxer K6....con rapportatura originale rimpiango anche io lo spunto ai bassi tanto gradevole in strada, ma con il prossimo -1 di pignone credo che le cose miglioreranno decisamente. Altra cosa ancora a favore della Yamaha (anche se è solo questione di abitudine) è la distribuzione dei pesi. Ci sono 5/6 kg a vantaggio dell' Y, ne pochi ne molti però appunto con questa distribuzione nelle S si sentono. Poca roba comunque...e ripeto, questione di abitudine.

Comment

• Font Size
              quello della 05 non so...cmq conosco un ragazzo che dopo aver messo lo scarico laterale ha messo su un codone per 06 stradale in vtr,ha chiuso gli alloggi per le frecce e le ha messe sul portatarga...decisamente meglio...

Comment

X
              Working...
              X