Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io domani incontro chi l'ha veramente vista, non credo abbiano avuto la possibilità di fargli foto,però sicuramente potrà dirmi come sarà
Nemexy non credo proprio che lui l'abbia vista a meno che non faccia parte di questi nomi:
Ing. Poli
Dott.Vicarelli
Dott. Tamura
e un p? di nomi giapponesi che non s? scrivere.
E se anche fosse rischierebbe molto a parlarne con te di questo nuovo modello. Credimi parlo perch? s? come lavora Kawasaki, e a queste cose tengono molto,giustamente.
comunque kawasaki come al solito ci stupir? credetemi. Hanno molta carne al fuoco per i prossimi anni. L'azienda st? investendo molto nel settore moto...quindi... ci daranno molte soddisfazioni a noi che amiamo il marchio e la loro filosofia
Nemexy non credo proprio che lui l'abbia vista a meno che non faccia parte di questi nomi:
Ing. Poli
Dott.Vicarelli
Dott. Tamura
e un p? di nomi giapponesi che non s? scrivere.
E se anche fosse rischierebbe molto a parlarne con te di questo nuovo modello. Credimi parlo perch? s? come lavora Kawasaki, e a queste cose tengono molto,giustamente.
comunque kawasaki come al solito ci stupir? credetemi. Hanno molta carne al fuoco per i prossimi anni. L'azienda st? investendo molto nel settore moto...quindi... ci daranno molte soddisfazioni a noi che amiamo il marchio e la loro filosofia
ciao
Abbi pazienza, cmq come ben saprai lavorando con kawa sai gi? la nuova conformazione degli scarichi che saranno la chiave di volta delle linee della nuova 10
Comment