no aspetta andre: quel grafico penso sia condizionato dal fatto che con un completo perda tantissima contropressione (infatti la z1000 nuova è strozzatissima x colpa delle normative antinquinamento)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
collettori + pc3
Collapse
X
-
no no quei grafici sono fatti con carburazione ottimizzata, io ho provato a guidare sia questa sia il 636 senza centralina e ti assicuro che te ne accorgi che ci sono voragini, non servono graficiOriginally posted by Q-Andrea View Postma infatti quel grafico ? senza pc3...con la pc3 q-el vuoto lo fai sparire...
senti ho ragione io, piantala o stasera ti prendo a calci
Comment
-
comunque io 'avevo guardato il grafico dello scarico del 636 a suo tempo prima di prenderlo ed ero rimasto un p? perplesso dalla perdita di potenza in basso, questo me lo ricordo benissimo.Originally posted by Scorpion View Postno aspetta andre: quel grafico penso sia condizionato dal fatto che con un completo perda tantissima contropressione (infatti la z1000 nuova ? strozzatissima x colpa delle normative antinquinamento)
se lo trovate ci metto 50 euro che ? una cosa simile allo z 1000
Comment
-
Ma azzo dici? allora l'ha mappata uno che non ? capace....non ci sono buchi...ci sono voraggini proprio!!!!Originally posted by housemuscle View Postno no quei grafici sono fatti con carburazione ottimizzata, io ho provato a guidare sia questa sia il 636 senza centralina e ti assicuro che te ne accorgi che ci sono voragini, non servono grafici
senti ho ragione io, piantala o stasera ti prendo a calci
ah allora stasera ci sei...
Comment
-
manda un pm a miki111... quest'anno ha montato su terminale leovince accorciato i collettori Arrow e la PC3... per? su un 636 MY 2003... ti sapr? sicuramente dare maggiori info... anche perch? in moto ci sa andare e viaggia parecchio...Originally posted by Scorpion View Postchiedo a chi ha gi? fatto questa modifica (leggi: pareri da esperienza diretta)
montando collettori + centralina (ho gi? il terminale) ai bassi\medi guadagna o sposta tutta l'erogazione in alto svuotandola ancora di + ????
occhio per? che per 3 giorni ? al mugello...
Comment
X

Comment