Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attachi reggisella codone monoposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attachi reggisella codone monoposto

ave..
    ho preso il codone della lightech monoposto per una zx6 del 06
    il fatto ? che rimane molto sospeso nella parte della sella....
    anche se peso 55 kg se mi ci siedo si tronca.
    ci sono due fori da fare al centro della sella...ma sotto, nel telaietto, nn c'? nessuna filettatura...ho pensato che bisogna fare degli spessori artigianali che reggano il peso...che vanno avvitati al codone e fanno appoggio sul telaietto...
    cosa ci metto?

• Font Size
    non sapevo che la lightech facesse anche le carene comunque ci vuole un supporto sottosella ,se il kawa ? il 636 2006 serve questo: http://www.redracingparts.com/it/italy.htm supporto codone monoposto corsa! sul suzuki l'avevo fatto con un lamierino sottile sottile per poterlo sagomare e poi ricoperto con la vetroresina sia all'interno che all'esterno e poi per sicurezza mi ero fatto anche una socca di legno sagomata,si sa mai! per i kawa 636 2006 avevo invece acquistato questo,poi lo incastri e lo fissi con 4 fascette al telaio
    spero di aver capito cosa cercavi

Comment

• Font Size
      ps: sul codone mio (plastik bike non c'erano fori per attaccare la coda al supporto,rimaneva solo appoggiato ma integrava i fianchetti sottosella attaccati al codone e si avvitava quindi solo li nella zona anteriore e poi altre 2 viti alla fine del codone sul telaietto dietro come l'originale,il mio codone era quello della foto del link che ti ho postato prima,magari facci vedere 2 foto del tipo di coda cosi magari riusciam a esserti piu utili

Comment

• Font Size
        niente,non ti fa vedere il link giusto,quindi vai qua, http://www.redracingparts.com/it/italy.htm

selezioni a destra carene e parti in vetroresina

poi selezioni la tua moto e vedra tra i pezzi di carena anche il supporto codone monoposto corsa

CHIEDO SCUSA SE HO FATTO PUBBLICITA A UN SITO DI ACCESSORI E RICAMBI MA ALTRIMENTI NON SAPEVO COME SPIEGARMI

Comment

• Font Size
          il codone monoposto che ho io mantiene la sella originale. un mio amico invece si ? preso il codone come il tuo.

le uniche differenze secondo me e il mio amico ? che io viaggio mooolto piu comodo.

consiglio mio sega quanto necessario per metterci sella originale

Comment

• Font Size
            grazie freccia verde
            allora lo prendo
            gasss

Comment

• Font Size
              Solitamente sotto la sella viene messo un supporto il VTR fatto apposta...

Comment

• Font Size
                piega una lamiera a U facendo un po' di prove per la lunghezza.
                fai due fori e la fissi nei due attacchi della sella originale.

Comment

• Font Size
                  ho ordinato il pezzo in vtr della plastick-bike..
                  cmq le carene la lightech le fa...vedendo la cura e precisione dei pezzi in carbonio pensavo fossero un pelo più rifinite però..
                  non ho termini di paragone, ma i fori combaciavano veramente poco...menomale che nn ho fretta.
                  anche il riporto in gelcot si è dimostrato poco resistente..e mal rifinito..comunque dopo un po di lavoro sono pronte per essere verniciate

Comment

• Font Size
                    tempi di consegna 30-50 giorni...
                    che ***** fumano?

Comment

• Font Size
                      mamo tu hai fatto così?

Comment

X
                      Working...
                      X