Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 10 modello bellissimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ho notato che prima avevi i dischi braking,con le pinze originali ,perche li hai cambiati,ora hai le pinze discacc,con i dischi piu grandi ,da quanto sono e sensazioni mi interessa molto ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      si pvm da 16,5

Fantastici.

Comment

• Font Size
        cavolo.. compliementi la tua moto è stupenda!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pepponezx10r View Post
          ciao ho notato che prima avevi i dischi braking,con le pinze originali ,perche li hai cambiati,ora hai le pinze discacc,con i dischi piu grandi ,da quanto sono e sensazioni mi interessa molto ciao
          prima di tutto grazie a tutti grazie perr i complimenti ma la passione ? passione,
          inizio a rispondere per i dischi,prima avevo i braking con pinze originali e consumavo l'impossibile poi ho montato la pompa brembo e la moto frena da paura e non molla ma consumo esagerato di pastiglie poi pinze discacciati e lq moto quasi si ribalta ma continuo a consumare l'impossibile di pastiglie adesso ho da poco montato i dischi discacciati da 320 la moto frena da paura e per il consumo sembra migliorato di molto ma ho fatto una sola pistata

Comment

• Font Size
            Originally posted by bindo View Post
            Oscar dimmi un p?,ma con le dunlop sei riuscito a farla andare dritta la moto?o sbacchetta?io ho il modello meno bello ma per me molto bello con i cerchi da 16.5 e ho provato le dunlop ma non ne sono uscito fuori dopo una giornata dentro e fuori dal box le ho provate tutte ma nada, che mono hai?
            complimenti del mezzo
            con dunlop mi trovo da paura poi con i 16.5 ? fantastica sinceramente non ho mai provato gomma migliore, difficile da inquadrare ma una volta trovato il giusto setting e montato un ottimo ammortizz. di sterzo ( io ho cambiato l'originale con un bitubo montato sotto la strumentazione) diventa un arma veramente efficace

Comment

• Font Size
              bellissima oscar....però la mia va di più

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle View Post
                bellissima oscar....per? la mia va di pi?
                sicuro ??? aspetta aspetta prima o poi gireremo insieme dinuovo e fossi in te fisserei bene le carene stavolta

Comment

• Font Size
                  grazie max detto da te ? un gran complimento
                  allora oggi ho tirato gi? le zcoo con cui mi sono trovato abbastanza bene e devo dire che pensavo fossero pi? consumate invece un p? rimane ancora le tengo di scorta , comunque le ho usate ancora a le castellet e mi sono trovato bene manca solo un p? di potenza frenante immediata, per intenderci quella che con un dito ti ribalta, adesso ho montato le lucas car cio? in carbonio e le prover? bene a ledenon il 18 e 19 agosto, ho smontato le altre ho pulito il tutto con spray apposito , pulito con compressore, ho passato i dischi con carta abrasiva e pulito sempre con spray e ho controllato il livello olio perfetto, adesso sono curioso di provarle e rodarle bene

L'unico "difetto" se cos? si pu? chiamre(infatti l'ho messo tra virgolette) sar? il fatto che per funzionare bene al 100% le Lucas dovrai scaldarle un p? di pi?, visto che al loro interno contengono del carbonio......un p? come le dual carbon che le prime frenate sono un p? lunghe, le pastiglie hanno poco mordente, ma poi quando sono ben calde frenano da paura, mentre le ZCOO hanno dalla loro che sono immediate come risposta alla leva, sono efficacissime, ma fors? s? hanno un p? meno mordente, anche se il modello EXC(credo sia la sigla giusta) hanno pi? mordente, forse tu hai usato le EX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    sicuro ??? aspetta aspetta prima o poi gireremo insieme dinuovo e fossi in te fisserei bene le carene stavolta

l'hai detto tu eh...non parlo mica di pilota io
                    la mia guidata da te va pi? forte della tua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle View Post
                      l'hai detto tu eh...non parlo mica di pilota io
                      la mia guidata da te va pi? forte della tua

HOuse ricordati anche di fissare nell'ordine:

La sella
                      l'ammo di sterzo
                      il crono.
                      le saponette...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post

La sella
                        l'ammo di sterzo
                        il crono.
                        le saponette...
                        e................ la moto sul carrello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post

La sella
                          l'ammo di sterzo
                          il crono.
                          le saponette...
                          No Q,
                          nell'ordine c'? prima di tutto di fissare la moto al carrello!

Comment

• Font Size
                            Ah giusto mi ero dimenticato!!!!

Comment

• Font Size
                              andate a cagare everibody

Comment

• Font Size
                                io prporrei una barra filettata che entra dal codone , esce dal airbox cupolino e passa per .......... dai house scegli tu il diametro

Comment

X
                                Working...
                                X