Originally posted by oscarzx1006
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 10 modello bellissimo
Collapse
X
-
cmq anche se non ho montato le gomme da pista ed ho tenuto le stradali, per il tempo di merd che c'era, sono entrato nell'olimpo di quelli che poggiano le saponette per terra
-
La moto di OSCAR, soprannominato "il campione della piega fino al gomito" non teme confronti e paragoni....
è bellissima....
Inoltre io OSCAR lo conosco molto bene e devo dirvi che quando è in sella a quel mostro di oltre 185 cv si trasforma....diventa insuperabile.....
BRAVO OSCAR.....CONTINUA COSI' A STUPIRCI ED ENTUSIASMARCI CON LE TUE PIEGHE....E COMPLIMENTISSIMI PER LA MOTO.....
Stupenda....
Ciao raga e buona serata...
FABRY....
Comment
-
1) ma come...non dicevate che i cv non servono a niente???Originally posted by Toledo View PostMi ha detto che con la Tua ha tirato fuori 160cv ruota effettivi
Gli ho detto che dovr? tirarli fuori anche dalla mia

2) ...i sogni son deeeeesideriiii....chiusi in fooondo al cuoooorrrr.....
Comment
-
Visto che ho intenzione di tenermela a lungo... perch? non renderla il pi? performante possibile????Originally posted by Balbo View Post1) ma come...non dicevate che i cv non servono a niente???
2) ...i sogni son deeeeesideriiii....chiusi in fooondo al cuoooorrrr.....

Se poi leggi bene, ho scritto anche che per ora mi bastano ed avanzano quelli che ho, fossero anche solo 2
Comment
-
-
-
Scusate ? un p? di parte ma ? mio cuginoOriginally posted by Apriliars250repl View PostLa moto di OSCAR, soprannominato "il campione della piega fino al gomito" non teme confronti e paragoni....
? bellissima....
Inoltre io OSCAR lo conosco molto bene e devo dirvi che quando ? in sella a quel mostro di oltre 185 cv si trasforma....diventa insuperabile.....
BRAVO OSCAR.....CONTINUA COSI' A STUPIRCI ED ENTUSIASMARCI CON LE TUE PIEGHE....E COMPLIMENTISSIMI PER LA MOTO.....
Stupenda....
Ciao raga e buona serata...
FABRY....
Grazie Fabry
Comment
-
-
X

Comment