Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 Agosto mi sono steso a misano con l'aiuto di un...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 Agosto mi sono steso a misano con l'aiuto di un...

    Prove libere A Misano con Braghi...
    Siamo in 4 +il mio meccanico ..partiamo marted? sera alle dieci arrivo ore 00.00
    Appena arrivati ci siamo organizzati per dormire,e chi sa il perche' a me e' capitato di dormire tra due moto a sx un r6 a dx un cbr.. e non vi dico la rabbia sbattevo ovunque...
    dormito nulla ..la tensione ..l'emozione..l'ansia...tutto un insieme di cose che col ca..o ti fanno dormire ero cos? carico raga che saltellavo da sdraiato..
    ore sette del primo agosto sveglia... e de qu? che ho realizzato che era arrivato il mio momento stavo fremendo dalla voglia di entrare con la mia piccola kawi (ninja 636 anno 2006)
    Alle otto siamo entrati, il tempo di montare le tende e di scaricare le moto.. tutti dentro.
    Che spettacolo il primo giro ho girato in 2.40... mi sono lasciato prendere da duemila emozioni .. e spiegarle ? difficile..le gambe che tremano la frizione che si stacca con cattiveria la moto che urla ..
    Scaldate le gomme e fatto alcune modifiche la moto va da ***... giro piu' veloce 1.59 sono soddisfatto..un paio di dritti ma tutto sommmato giornata positiva.
    l'unico dritto che mi ha fatto stringere le chiappe e stato dopo il tramonto 1? a dx a gas aperto non so cosa ho combinato dritto fino alla ghiaia..che culo non sono caduto velocit? penso piu' dei 200.. che culo.
    Turno quasi finito ..giornata positiva decido di entrare per finire la gomma dietro...
    al 4? giro alla seconda del Rio porca di quella tr..a volo per terra.. con l'aito di quel santo ragazzo...
    Lui davanti a me con una Mv io arrivo da dietro ..io andavo molto piu' forte decido di passare all'esterno dato che la sua trettoria non l'ha capivo ..gli sono arrivato quasi difianco e cosa mi fa??? tira a sx gran botta l'ho preso e sono volato ..una decina di metri.. la mano destra fratturata (5?metacarso) la moto quasi nulla a parte le carene da pista e le pedana andata a farsi benedire..
    Lui non e caduto ha preso una bella botta ma andando pianissssimo e riuscito a stare in piedi.. con qualche danno alla sua motina .. buco penso del mio tampone nell fianco della moto..carene originali..
    Vacanze andate a puttane ho il gesso fino al tre di settembre e speriamo bene per la mano..frattura scomposta..
    Mi dovevo sfogare.. scusate se mi sono prolungato ciao a tutti.e mi raccomando non siamo tutti piloti io per primo ma stiamo attenti alle manovre che facciamo in pista..non siamo da soli....

  • Font Size
    #2
    azzo che sfiga

    x quanto riguarda il periodo di ferie... ti capisco benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz.. mi spiace... ma come hai detto tu.. non siamo piloti.. lui faceva la sua strada anche se sbagliata.. è quello dietro che se può e ce la fa senza mettere in pericolo nessuno, passa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai stare troppo vicini a gente sconosciuta nelle giornate di prove libere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          e un attimo a farsi male bisogn stare attenti ragazzi, mi spiace per la mano almeno eri in pista...io ad aprile per colpa di una ...........con una smart non ha dato la precedenza, piede e spalla da operare prossimamente vedi te....a 60km orari, vedi te.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz.. mi spiace... ma come hai detto tu.. non siamo piloti.. lui faceva la sua strada anche se sbagliata.. ? quello dietro che se pu? e ce la fa senza mettere in pericolo nessuno, passa...
            hai perfettamente ragione.
            ma spero che non capiti a nessuno che quello davanti ti chiuda all'impproviso senza motivo...
            ho sperato fino all'ultimo che curvasse a destra cosi da voltare anche io ..
            e invece ha avuto la brillante idea di guardare solo all'inteno per poi tirare a sinistra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kawazabbu View Post
              hai perfettamente ragione.
              ma spero che non capiti a nessuno che quello davanti ti chiuda all'impproviso senza motivo...
              ho sperato fino all'ultimo che curvasse a destra cosi da voltare anche io ..
              e invece ha avuto la brillante idea di guardare solo all'inteno per poi tirare a sinistra...
              In pista ci sono 2 regole da seguire, la prima ? quella di rispettare le bandiere, la seconda ? quella di rispettare la traiettoria impostata all'inizio...come ? capitato a te, non sempre c'? gente che le rispetta entrambe, vai tranquillo che la prossima volta saprai come comportarti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                In pista ci sono 2 regole da seguire, la prima ? quella di rispettare le bandiere, la seconda ? quella di rispettare la traiettoria impostata all'inizio...come ? capitato a te, non sempre c'? gente che le rispetta entrambe, vai tranquillo che la prossima volta saprai come comportarti.
                questa dovrebbe essere la bibbia dei motociclisti..
                prossima volta sicuramente cerchero' di stare all'interno...almeno non mi butta fuori nessuno..se lui rimaneva sulla sua trettoria io l'avrei passato tranquillamente... se pur molto vicini..il problema e che io ero a fine pista e piu' di cosi non potevo andare a destra
                l'importante e non essersi fatti male ... w l?emozioni che ci danno le nostre moto..ho gia' voglia di tornare in sella...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io a maggior ragione uno che appare inesperto eviterei di passarlo all'esterno...
                  Cmq buona guarigione...la moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lemmy
                    cavolo mi spiace

                    purtroppo attualmente se ne sentono troppe anche in pista. Io penso che attualmente la moto x la maggior parte non ? una passione ma una moda e il rischio ? proprio quello di trovarsi davanti gente con nessuna esperienza e rispetto degli altri ma che gira solo x poterlo andare a raccontare al bar agli amici il giorno dopo
                    non ti conosco ma ti darei ugualmente un bacio..
                    oggi funziona proprio cosi...
                    e pensare che c'e' gente io incluso che per andare in pista fa dei sacrifici edella *******...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Io a maggior ragione uno che appare inesperto eviterei di passarlo all'esterno...
                      Cmq buona guarigione...la moto?
                      la moto e totalmente graffiata su tutta la fiancata destra la pedana e andata a farsi benedire il problema piu grosso e il nottolino attacato al forcellone si e' piegato...
                      io mi sono trovato all'esterno perche' sono uscito forte.. non e' stata una manovra per sorpassarlo.. e che come ho gia scritto ho sperato fino all'ultimo che non mi chiudesse potevo fare ben poco in quel momento.. date le mie possibilita'
                      1? moto guidata all'et? di 6 anni e fino ad oggi sono semprestato in moto..
                      e ho imparato qualcosa.. che impostata una traettoria e quella e non c'e da preoccuparsi di chi arriva dietro.. perche' se ne e' capace ti sorpassa ovunque.. ma cambiare all'improvviso si va ad innescare una situazione abbastanza pericolosa..
                      come detto prima oggi fa moda andare in pista..
                      Sai cosa mi hanno detto i suoi amici che in base a come vado devo girare con i proffesionisti.. vado troppo forte per fare i turni liberi..che gente del cavolo... MI SA CHE NON HANNO MAI VISTO GIRARE GENTE CHE VA FORTE..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cacchio, peccato

                        Io sono volato a Franciacorta settimana scorsa in modo simile, per? arrivavo da dietro e dovevo stare pi? accorto.....rimettiti in sesto e torna presto in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Masso View Post
                          Cacchio, peccato

                          Io sono volato a Franciacorta settimana scorsa in modo simile, per? arrivavo da dietro e dovevo stare pi? accorto.....rimettiti in sesto e torna presto in pista
                          faro' di tutto per riprendermi alla svelta ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lemmy
                            cavolo mi spiace

                            purtroppo attualmente se ne sentono troppe anche in pista. Io penso che attualmente la moto x la maggior parte non ? una passione ma una moda e il rischio ? proprio quello di trovarsi davanti gente con nessuna esperienza e rispetto degli altri ma che gira solo x poterlo andare a raccontare al bar agli amici il giorno dopo
                            parole sante...

                            ed aggiungo che ? questa gente che rovina l'immagine del motociclismo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X