...solitamente si capisce subito quanto uno ne possa capire di moto ho macchine dalla prima domanda che fa...se ti chiede quanto fa...? uno che nn ha ancora capito un caxxo
..x? recentemente un post aperto sulla Mv F4 R 312 mi ha fatto un bel dubbio...quanto fa realemente la mia moto?o per meglio dire con tutto quello che c'? sopra...(e visto che ho la pc3 e il g pack in sesta o 500 giri in + del normale...o perlomeno...dovrei..altrimenti farebbe quanto da originale...ma li raggiungerebbe prima..)..xk? ricordavo che nelle varie prove a suo tempo era quella che si avicinava d+ ai 300...e quindi mi viene da pensare che ora dovrebbe anche essere in grado di passarli...? una domanda molto fine a se stessa lo so..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la domanda del caxxaro:quanto fa?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
minca...siete simpaticissimi...46 che leggono e manco uno sfigato che mi risponde(mi riferivo a balbo naturalmente
)
-
dopo attente analisi (di laboratorio), e con un programmino messo a punto da me, possiamo essere certi che va pi? forte della mia
per?, mi spiace dirtelo, per ottenere questo risultato ? clinicamente testato che potevi far meno di elaborarla
P.S. almeno 1 ti ha risposto
Comment
-
.... ti dico solo che l'anno scorso, solito raduno di moto il martedì sera... si avvicina uno al mio amico con r1 05... e gli chiede quanto fa in prima! anche il tizio aveva una r1... bah
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
-
x la mia r6 molti la prima cosa che mi chiedono e'....quanto l'hai tirata???? la seconda domanda e'....cos'e' un mille????
che gente che si becca.....
e pensare che una volta me la chiesto uno con un cbr100rr repsol tt vestito honda repsol....con nolan apribile....dopo qst belle domande ho sussurato "classico tipo con la moto x fare il figo al bar"(era + corto il sussuro ma nn mi ricordo l'esatte parole
) e lui mi ha detto "si diciamo che ci vado abb spesso al bar con qst" 
nn che io sia migliore di lui visto che nn sn ancora mai entrato in pista
Last edited by exaa11; 07-08-07, 04:49.
Comment
-
Armadillo ma hai i rapporti originali???
Perkè quello ke conta non è quanto fa in assoluto ma ad esempio a quanto esce dal kilometro lanciato...

Se metto pignone + 2 e mi butto in autostrada prima o poi a 310 reali ci arrivo...
... ma nel rettilineo del mugio non tocco i 270 indicati...
Comment
-
A me un tizio, dopo aver girato attorno alla moto diverse volte ed averla "studiata" mi ha chiesto: "ma quanto tiene il sebatoio?" !!!!!!
Comment
-
X

Comment