Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato la 1098!!!

    Sabato e domenica ero a Rekkia (presto far? il report di questo fantastico week-end! ) e ho colto l'occasione per conoscere finalmente Bobosbk, il quale mi ha dato la possibilit? di provare anche in pista questa celeberrima 1098!!!
    Ovviamente sono andato in incognito, in modo che nessuno mi potesse fotografare in sella ad una bicilindrica di Borgo Panigale!!!
    Avevo 3 giri a disposizione...ehm...


    ...dopo 2 giri gliel'ho riconsegnata...

    Primi metri per capire come ci si st? seduti (seduta abbastanza comoda, per niente costrittiva), primo giro per capire come si comporta motore, cambio e freni...
    Cambio molto morbido, quasi nessuna vibrazione...intanto scaldo le gomme (Pirelli SC Pro)
    Motore, freni e ciclistica aspetto ad assaggiarli ai giri successivi...

    Comincio il secondo giro, in fondo al rettilineo freno 50 metri prima di dove freno con la mia, non sono mica l? per provare a forzare con la moto di altri...freno e la moto frena molto bene, imposto la curva con netto anticipo, senza nemmeno piegare tantissimo e...la moto allarga la traiettoria in maniera paurosa...chiudo il gas per farla rallentare e rientrare in traiettoria...
    Penso "saranno le gomme fredde"...
    Accelerazione che porta ad una bellissima doppia curva a destra, spalanco la manetta senza troppo pensarci ma sento che non capita nulla di "forte" e penso..."sar? stato troppo basso di giri"...
    Doppia curva a destra e stessa cosa...la moto allarga la traiettoria in maniera veramente fastidiosa...in questo punto poi la moto rimane molto in piega a destra, e la moto v? dove ***** pare a lei...faccio delle traiettorie che nemmeno al mio primo giro a Rekkia ho fatto...spero che da dietro non arrivi nessuno a centrarmi...

    Poi curva "parabolica" a sinistra...stavolta la faccio larga e con calma, per non rischiare nulla e provare a scaldare meglio le gomme...forse sono quelle... ...boh...e dire che non piego mica tanto ancora...

    dall'uscita della parabolica, pianto almeno una manata di gas per vedere se almeno di motore ci siamo, ma ero a 5000giri, probabilmente in 3a e non capita nulla di "potente"...

    Faccio la sinistra-destra-sinistra in discesa ancora con calma, ma a ritmo un attimino pi? alto, senn? finiscono i giri a diposizione...in questi cambi di direzione, la moto ? agile, ma mi rendo conto di essere lento quando un cbr900 che sverniciavo regolarmente con la mia, mi passa in uscita...

    Qu? comincia il tratto veloce, interrotto solamente da una curva a destra che tira un p? pi? delle altre, ci entro abbastanza allegro e la moto ancora allarga come una stronza!!! Ma vaffan-Q-lo!!!!

    Raddrizzo la moto, altra traiettoria del-ca(zzo) e almeno esco di 3a a 8000giri dalla ultima curva a sinistra che immette nel tratto veloce opposto al rettilineo, spalanco il gas cattivo e...ci rimango male...controllo ancora a quanti giri sono per essere cos? lento: 11000!!! Quindi st? tirando...
    Metto dentro altre 3 marce per arrivare in 6a al tornantone a sinistra in fondo, almeno la frenata ? ok!!!

    Non finisco nemmeno il secondo giro, la riconsegno subito ai legittimi proprietari, e me ne torno velocemente sulla mia umilissima caga-riso, che mi regala per? 1000000 di emozioni in pi? della 1098, che non mi ha lasciato lasciato PER NIENTE stupito, se non sotto il profilo della frenata e per il fatto che non vibra quasi nulla!!!

    Il mio giudizio ?: MASSIMA DELUSIONE!!!


    SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI I PROPRIETARI!!!

  • Font Size
    #2
    Buahahahaha, postalo di là se hai il coraggio maledetto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Buahahahaha, postalo di l? se hai il coraggio maledetto!!!

      Tanto lo leggono lo stesso, abbi fede!!!
      Ci tengono sempre sotto controllo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che moto del cavolo......quello stronzo di Mamola deve essersi preso una bella stecca per dire che in pista ? la moto pi? divertente del pianeta, ma forse lui non ? capace

        Buahahahaha, postalo di l? se hai il coraggio maledetto!!!

        Last edited by Masso; 06-08-07, 13:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Masso View Post
          Che moto del cavolo......quello stronzo di Mamola deve essersi preso una bella stecca per dire che in pista ? la moto pi? divertente del pianeta, ma forse lui non ? capace

          Trovami un giornalista che dice davanti alla stampa di tutto il mondo "Questa moto fa schifo!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace balbo, spero che un giorno ti potrai riprendere da questo shock

            meditate gente, lui si ? sacrificato per noi ! meditate !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nemexy View Post
              mi spiace balbo, spero che un giorno ti potrai riprendere da questo shock

              meditate gente, lui si ? sacrificato per noi ! meditate !
              Grazie Nemexy!
              Mi sono gi? ripreso comunque!!!
              E come vedi il vostro mod vi protegge e vi guida a non fare errori di cui potreste pentirvi seriamente!!!

              Comment


              • Font Size
                #8



                oltre a questo un bel report della pistata con la tua belva???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le Duca vanno capite...e poi riconsegnate ai proprietarii

                  provai nel 2004 il 999...paradosso...mi stup? il motore(che aveva 50 cavalli meno della mia) maq non il telaio...troppa fatica per farlo andatre dovevo volevo...

                  Ma il mio amico, ex GSX-r 600 ha persistito e si ? tolto grandi soddisfazioni...

                  Ma , pronti - via , spesso le italiane deludono al primo approccio...Non vi dico che strizze e perplessit? con le RSV dei miei amici o con la mia stessa Tuono...

                  Cmq, i gusti son gusti...

                  c'? chi ama stare scomodo su una SS e quindi preferisce l'approccio europeo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post



                    oltre a questo un bel report della pistata con la tua belva???
                    E' in arrivo, ? in arrivo!!!
                    Solo che ho ancora un sacco di cose da fare, forse stasera rieco a scriverlo e a mettere foto!!!!

                    Anticipo solo una cosa: E' TORNATO IL FEELING TRA ME, LA PISTA E LA MIA NINJONA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non l'ho mai provata xrò lo stile di guida con una ducati è totalmente diverso e nn bstano 2 giri x impararlo........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Trovami un giornalista che dice davanti alla stampa di tutto il mondo "Questa moto fa schifo!"

                        Cmq ,nel forum Ducati un Diecinovantottista deluso c'?...e ha aperto il suo bel 3d...

                        non dice che sia una brutta moto, semplicemente che non vale la spesa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Trovami un giornalista che dice davanti alla stampa di tutto il mondo "Questa moto fa schifo!"
                          Poteva evidenziare qualche difetto in pi? oltre a quelli elencati nella sua prova: a leggere la tua prova sembra che la moto avesse il telaio storto e gli strozzi.....

                          Comunque se hai scritto per farci fare due risate grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Balbo View Post
                            E' in arrivo, ? in arrivo!!!
                            Solo che ho ancora un sacco di cose da fare, forse stasera rieco a scriverlo e a mettere foto!!!!

                            Anticipo solo una cosa: E' TORNATO IL FEELING TRA ME, LA PISTA E LA MIA NINJONA!!!
                            GRANDE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balbo View Post
                              E' in arrivo, ? in arrivo!!!
                              Solo che ho ancora un sacco di cose da fare, forse stasera rieco a scriverlo e a mettere foto!!!!

                              Anticipo solo una cosa: E' TORNATO IL FEELING TRA ME, LA PISTA E LA MIA NINJONA!!!



                              ah mi sono dimenticato: SENTITE CONDOGLIANZE x il test

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X