Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo questa spelndida visione di delicatezza, leziosit? e buon gusto....quando un kawasakista dir? che la Multistrada ? un aborto....ecco....si....dormir? sonni migliori
Sentite condoglianze
ps: ovviamente non mi riferisco al pop? di roba tecnica che ha sotto...ma solo al gusto di una simile preparazione
dopo questa spelndida visione di delicatezza, leziosit? e buon gusto....quando un kawasakista dir? che la Multistrada ? un aborto....ecco....si....dormir? sonni migliori
Sentite condoglianze
ps: ovviamente non mi riferisco al pop? di roba tecnica che ha sotto...ma solo al gusto di una simile preparazione
La Multisquizza non ? un aborto....
....? la Regina degli Aborti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentite condoglianze
l'unica nota davvero stonata ?, secondo me, il drago...
poi l'accoppiata nero bianco con filetti rossi ? carina, cos? come carini sono i cerchi oro
Comment