Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la ZX-10R fosse cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    ...e se fossero dei FIFTY TOP con le carene del 999??????

Sarebbe con AIRbox in QUAlKE modo adattato

Comment

• Font Size
      sentite condoglianze

Comment

• Font Size
        ...e se fossero dei FIFTY TOP con le carene del 999??????

le probabilit? sono elevate.... viste anche le frequenti rotture che intercorrevano da una riparazione e l'altra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Sarebbe con AIRbox in QUAlKE modo adattato
          Originally posted by Giulius999 View Post
          sentite condoglianze
          Originally posted by Kayrez View Post
          le probabilit? sono elevate.... viste anche le frequenti rotture che intercorrevano da una riparazione e l'altra

Comment

• Font Size
            bellissimaaaaaaaaaaaaa , con gli ultimi obbrobri tirati fuori, manco le rappresentazioni grafiche vengono bene

io non sò dopo il 2003 cosa gli ha detto la testa alla Kawa

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              bellissimaaaaaaaaaaaaa , con gli ultimi obbrobri tirati fuori, manco le rappresentazioni grafiche vengono bene

io non s? dopo il 2003 cosa gli ha detto la testa alla Kawa
              ...infatti dal 2003 al 2005 ha all'incirca triplicato le vendite, e nel settore naked ha spaccato il q-lo ai passeri dal 2003 ad oggi!!!!

Buongiorno eh!!!!

Pensa invece che in casa nostra QUALCUNO dal 2003 al 2006 a momenti chiude baracca...

Comment

• Font Size
                ...infatti dal 2003 al 2005 ha all'incirca triplicato le vendite, e nel settore naked ha spaccato il q-lo ai passeri dal 2003 ad oggi!!!!

Buongiorno eh!!!!

Pensa invece che in casa nostra QUALCUNO dal 2003 al 2006 a momenti chiude baracca...
                ha triplicato le vendite mettendosi in mezzo al mercato mica in cima, prima stava nei bassifondi, le moto che faceva prima se si possono chiamare moto...è chiaro che comunque dovevano tirar fuori qualcosa di buono , l'hanno fatto dal 2003 al 2005, poi il resto...vabbè le immagini parlano chiaro

se il 999 costava 10k, fidate che vedevi molte piu 999 che kawa
                Last edited by marcus; 27-08-07, 22:27.

Comment

• Font Size
                  ha triplicato le vendite mettendosi in mezzo al mercato mica in cima, prima stava nei bassifondi, le moto che faceva prima se si possono chiamare moto...? chiaro che comunque dovevano tirar fuori qualcosa di buono , l'hanno fatto dal 2003 al 2005, poi il resto...vabb? le immagini parlano chiaro

se il 999 costava 10k, fidate che vedevi molte piu 999 che kawa
                  ...certo, come no.....

Marcus, posso darti del tu????????????????????

Comment

• Font Size
                    ...certo, come no.....

Marcus, posso darti del tu????????????????????
                    resta il fatto che il degrado è cominciato senza motivo, e dal nuovo 10r non mi aspetto niente di che, dato che sarà come il 600, e il 600..beh, ne hanno fatto uno bello ma gli altri...

sai che c'è, che i fedelissimi Ducati hanno i loro buoni motivi per acquistare sempre dalla stessa casa,, 851, 888, poi è uscito il 916, poi chi ha voluto l'ha cambiato col 999 e chi ha voluto l'ha cambiato col 1098, moto una piu bella dell'altra, ma tu ad esempio, se vendi la tua bella 10R per qualcosa di nuovo e pià carino, di certo non puoi restare fedele a Kawa...

e attenzione, perche non è che le altre case se la passano meglio in quanto a idee, vedi R1, CBR e K7, di scelta non ne vedo molta...

dov'è la differenza? se non ti piacciono le ducati,perchè non ne sei amante,purtroppo dentro di te puoi solo dire 4 parole:" pazienza mi devo accontentare"

tienti la tua 10r che è meglio, se vuoi fare il fedelissimo a tutti i costi

di fede ce n'è una, giustificata, diversa in tutto e per tutto... le jap girano, Ducati è una sola, poi ao, è il mio pensiero
                    Last edited by marcus; 27-08-07, 22:49.

Comment

• Font Size
                      resta il fatto che il degrado ? cominciato senza motivo, e dal nuovo 10r non mi aspetto niente di che, dato che sar? come il 600, e il 600..beh, ne hanno fatto uno bello ma gli altri...

sai che c'?, che i fedelissimi Ducati hanno i loro buoni motivi per acquistare sempre dalla stessa casa,, 851, 888, poi ? uscito il 916, poi chi ha voluto l'ha cambiato col 999 e chi ha voluto l'ha cambiato col 1098, moto una piu bella dell'altra, ma tu ad esempio, se vendi la tua bella 10R per qualcosa di nuovo e pi? carino, di certo non puoi restare fedele a Kawa...

e attenzione, perche non ? che le altre case se la passano meglio in quanto a idee, vedi R1, CBR e K7, di scelta non ne vedo molta...

dov'? la differenza? se non ti piacciono le ducati,perch? non ne sei amante,purtroppo dentro di te puoi solo dire 4 parole:" pazienza mi devo accontentare"

tienti la tua 10r che ? meglio, se vuoi fare il fedelissimo a tutti i costi

di fede ce n'? una, giustificata, diversa in tutto e per tutto... le jap girano, Ducati ? una sola, poi ao, ? il mio pensiero
                      b? dai il futuro kawasaki potrebbe essere un parto gemellare
                      anche se spero che il futuro Kawa sia Verde splendente

Comment

• Font Size
                        mo a parte gli scherzi, io lo spero, perchè kawa è l'unica casa jap che fà moto un pò diverse dalle altre, che hanno caratteristiche che la distinguono, se continua a perdersi cosi come in questi ultimi due anni non c'è da stare allegri

Comment

• Font Size
                          mo a parte gli scherzi, io lo spero, perch? kawa ? l'unica casa jap che f? moto un p? diverse dalle altre, che hanno caratteristiche che la distinguono, se continua a perdersi cosi come in questi ultimi due anni non c'? da stare allegri
                          infatti..spero torni fortemente alle sue linee spigolose ma non troppo e a quel fantastico scarico laterale,modello 04/05.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            infatti..spero torni fortemente alle sue linee spigolose ma non troppo e a quel fantastico scarico laterale,modello 04/05.....
                            A lo scarico, si che si cambiava in un attimo... nn come il mio che ci ho perso 2 ore tra smontare tutto e poi con quella maledetta valvola allo scarico. Nn possono metterla come sulle vecchie R1 nei collettori? no nel terminale che ? una delle prime cose che si cambia...

Comment

• Font Size
                              ...lasciate ogni speranza voi che entrate...

E' il tuo ferro Balbo?
                              Mi sa di si....ti faccio i complimenti...davvero bella bella bella

Comment

• Font Size
                                se prendessero spunto dalla mia zx6r per gli amici Venusia sicuramente verrebbe fuori una bella 10

Comment

X
                                Working...
                                X