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sistema anti inquinamento zx10r 04-05

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    #16
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    ma siete sicuri che q-esta modifica non compromette niente?
    no no...anzi, migliora il rendimento del motore in genere.mi ? stata consigliata dall'ingegnere di pista della psg1,lui dice che ? funzionale sia sul motore std che su quello elaborato

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      #17
      Ma questo sistema antinquinamento esiste anche sul mio gisx-r 600 m.y-. 01-03 ?

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        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma questo sistema antinquinamento esiste anche sul mio gisx-r 600 m.y-. 01-03 ?
        io sull r1 lo avevo....non ho mai avuto il gzxr e non sapre...cmq lo hanno tutte le euro 3 se non sbaglio no???

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          #19
          Che figata l'airbox piessegiuan!!!!!!!!!!!!

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            #20
            Ma togliendo il sistema anti-inquinamento la centralina originale riesce ad adattarsi al (penso leggero) cambiamento di carburazione? io non ho la pc3...

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              #21
              Ragazzi, ma se i tubi li sgancio solo dalla valvola tappandoli ? lo stesso vero?

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                #22
                no, perch? si creano dei riempimenti che fanno perdere le pressioni ottimali, la differenza ? una stupidaggine, ma alla ricerca del meglio conta pure quella

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                  #23
                  ....in pi?, dimenticavo, rimuovendo il tutto, togli anche un kg e mezzo circa, che non fa male...

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                  • Font Size
                    #24
                    Conclusione tolgo tutto!!!

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                      #25
                      noooooooooooooooo....non sono riuscito a svitare le lamelle è o otturato tutto dalla valvola....la valvola l'ho staccata dal connettore elettrico....ho sbagliato???

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                        #26
                        le lamelle dovrebbero essere attaccate alla testa da due brugole, stacca tutto e poi le separi dai tubi con calma...il connettore s? lo devi staccare poi lo nastri e lo lasci da qualche parte

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                          #27
                          Originally posted by leonardo71 View Post
                          le lamelle dovrebbero essere attaccate alla testa da due brugole, stacca tutto e poi le separi dai tubi con calma...il connettore s? lo devi staccare poi lo nastri e lo lasci da qualche parte
                          mm...mi ritocca smontare ....ke casino...

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