Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il Ninja 750 ? ancora in catalogo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il Ninja 750 ? ancora in catalogo?

    Che voi sappiate lo rinnovano sull'andazzo della 600 e della 1000?Visto che anche Suzuki conferma e rinnova il suo 750...

  • Font Size
    #2
    L'hanno abbandonato da cos? tanti anni che metterci le mani ora sarebbe una presa in giro !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? ? una moto che conserva ancora intatto il fascino degli esordi.Peccato che si porti appresso 220 kg abbondanti e un motore poco prestante perch? se no con delle modifiche mirate avrebbe potuto ancora dire la sua.Mito comunque ? fuori listino da pi? di un anno, ma in qualche paese europeo ? ancora normalmente importato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        vi correggo

        la 750 della grande kawa ? ancora in catalogo e naturalmente in pronta consegna presso i rifornitori piu' grandi. Il prezzo medio super scontato ? di 7500 euri circa. Il mio concessionario nonch? grande amico comunque mi ha detto che ? in progetto un grosso restyling....se no addirittura qualcosa di nuovo assolutamente per questo taglio di motore. Un p? come ha fatto la suzuky adesso insomma. anche se non si sa in quale competizioni insabbiare queste moto...hheheh sentivo dire anche che le inseriranno in competizioni tipo 600 di cc. con l'impiego di air restrictor....ma a cosa potrebbe servire sinceramente non so. comunuque due anni fa forse non lo sapete ma un prototipo era uscito di questa moto. solo che i costi di produzione non hanno fatto andare in porto il progetto....la moto sarebbe dovuta essere prodotta interamente in carbonio...... forse ? meglio cos?....grande kawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          I kawa 750 di adesso hanno ancora praticamente lo stesso motore che ho sulla mia... la vedete in foto, secondo voi di che anno ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho sentito che lo danno via nuovo , per chi riuscisse a trovarlo a 5500 euro!!!!!

            .quasi quasi..si spende altri 3500/4500 di cure dimagranti e performance al motore e via..no?????

            ahahahhaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh,riuscirla a fare come quella di erik bostrom del 2002 a lagunaseca ? un bel missile sotto il culo!! 8 giri in testa prima che le dunlop cedessero!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmmmm

                secondo me comprare (trovandola ovviamente) una sette e mezzo per poi spenderci sopra una barca di soldi ? a dir poco una stronzata.... perche' a sto punto ti compri una bomba nuova di zecca.....

                Comment

                X
                Working...
                X