la moto va bene, devi migliore nella partenza tu.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione...
Collapse
X
-
ma la partenza ? relativa quello ke mi stupisce ? ke una moto ke ha 10 cv in piu di serie + power commander ecc... se ne va di pochi metri anke fino a 230 km/h...capito?io credevo ke gli davo almeno 50 metri
P.S complimenti per la fiamma
Comment
-
ma una curiosit???? perch? ha messo -1 sulla corona?? sono gi? lunghissimi i rapporti!!!!! io sono a -1 di pignone e mo al pi? presto +2 alla corona...
Comment
-
dijo con un dente meno al pignone, e uno + alla corona, e la mia tutta oroginale mi staccava da fermo di mezza moto, ma come mettevo la terza ...............ciaoooooo suzzuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by MiKiFF View PostGoldrake tu contro Dijo ki ha vinto???

Last edited by Goldrake; 30-08-07, 06:43.
Comment
-
mentre adesso leggete quiOriginally posted by Goldrake View Postdijo con un dente meno al pignone, e uno + alla corona, e la mia tutta oroginale mi staccava da fermo di mezza moto, ma come mettevo la terza ...............ciaoooooo suzzuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=287184
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostE' sempre una moto con 2 anni di tecnologia in pi?... prendi un Kawasaki 2007 e vediamo..
Quto entrambi!Originally posted by chiny View Postsetta bene la PCIII.....secondo me ? quello il problema...anche se magari partire entrambi con la stessa marcia non sarebbe una cosa stupida...

E aggiungo ... prendere una centralina e caricare una mappa posticcia spesso ? controproducente e si riflette in un perdita di cavalli.
RAPIDBIKE (c'? una discussione) non mette a dsposizione mappe nel proprio sito proprio per questo motivo
Comment
-
a mio avviso un 636 del 2005 ? impossibile che prenda paga da un gsxr 600 k7, 2 anni di tecnologia in + in questo casa non c'entrano nulla, ? una moto del 2005, non del 2000, io con i rapporti corti sto alla pari addirittura al suzu 750, quindi a mio avviso il problema ? su quel ninja, che sicuramente non ? uscita di fabbrica in modo sanoOriginally posted by mito22 View PostE' sempre una moto con 2 anni di tecnologia in pi?... prendi un Kawasaki 2007 e vediamo..
Comment
-
per quanto riguarda invece il ninja 600 del 2007, almeno con la mia non c? storia, le ho gi? trovate in pista, e di motore vanno menoOriginally posted by Goldrake View Posta mio avviso un 636 del 2005 ? impossibile che prenda paga da un gsxr 600 k7, 2 anni di tecnologia in + in questo casa non c'entrano nulla, ? una moto del 2005, non del 2000, io con i rapporti corti sto alla pari addirittura al suzu 750, quindi a mio avviso il problema ? su quel ninja, che sicuramente non ? uscita di fabbrica in modo sano
Comment
-
Goldrake ho capito che dai la paga a tutti insommaOriginally posted by Goldrake View Postper quanto riguarda invece il ninja 600 del 2007, almeno con la mia non c? storia, le ho gi? trovate in pista, e di motore vanno meno
Seriamente: le sparate su strada valgono poco, ci sono troppi fattori esterni che possono condizionare l'esito del "test", ad esempio il ritardo con cui l'uno d? gas rispetto all'altro etc. etc.
Comment
-
io non do' paga a tutti, e poi non parlavo di strada per quanto riguarda la ninja 600, ma le ho trovate in pista, e ti ripeto che ha meno motore, poi se vuoi che ti racconti quali sono le moto dalle quali ho preso paga non ci son problemi, te le posso anche elencare: ducati 1098, honda cbr 1000 rr, gsxr 1000, yamaha r1, zx 10r, ducati 999
Comment
-
beh...ovvio che dipende da come uno guida...dalla velocit? di cambiata di una persona...ma se ci mettiamo in superstrada e proviamo a tirare le prima tre marce e poi ci fermiamo subito riusciamo a vedere quale va via e quale no...indicativamente per carit?...per? ? ovvio che uno con una moto nuova ci resti un po male quando vede che prende paga da una moto del 2005 di "pari" cilindrata (tra " perch? il 636 ? un bel 600ino pompato!!)Originally posted by buzzy84 View PostGoldrake ho capito che dai la paga a tutti insomma
Seriamente: le sparate su strada valgono poco, ci sono troppi fattori esterni che possono condizionare l'esito del "test", ad esempio il ritardo con cui l'uno d? gas rispetto all'altro etc. etc.

Comment
X

Comment