trova l'errore...

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il giorno dopo Rijeka...piccolo report
Collapse
X
-
ciao max complimentissimiOriginally posted by maxmatrix View Post+ che un report colgo l'occasione per salutare tutti e fare i ringraziamenti
Allora che dire ragazzi ci siamo divertiti moltissimo, come al solito, grazie a Paolo (Tamoto) che ? un grande, mi piace prorpio come persona, disponibile, gentile, si d? da fare a pieno per farci stare a prorpio agio tutti, avendo gi? creato un piccolo gruppo di persone e cercando di coinvolgerne altre..........
Io sono felicissimo e contentissimo visto che mi sono conquistato un bel 1? posto con una mega coppa + anche la coppa del giro veloce

Poi la compagnia ? stata fantastica e bellissimo (seguiranno foto io non avevo la mia macchina fotografica, dimenticata a casa) con il Mitico Q-oto, il grandissimo Sergione, il fulminato ma sempre presente Ippo954, la simpatia e disponibilit? di Svalvolato, la presenza di Gigi RR (che ringrazio moltissimo e lui s? il perch?, anche se ogni volta che viene a Rijeka mi f? lavorare di notte per montargli e smontagli la moto)la consolidata presenza ed amicizia con Q-Andrea, e a questo giro anche la presenza della Laura che ? stata al gioco in mezzo ad una gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S Su di m? Paolo puoi contare anche per l'anno prossimo e vedremo di muoverci prima anche per pubblicizzare meglio le uscite

Comment
-
eh eh va b? non dirlo che la conosco cos? sembrava un colpo di genioOriginally posted by maxmatrix View PostGrazie ragazzo....si si ci hai azzeccato, ci siamo cambiati la moto, ma perch? tu conosc i la mia, quindi ? stato facile per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque ancora complimenti grande!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
-
E tu che volevi pure girare sabato insieme alle macchine....Originally posted by housemuscle View Postsiete dei ricchionazzi da paura
Ecco...esatto! e non volevi nemmeno tirar gi? la moto dal furgone!Originally posted by duk636 View Postahaha vero infatti nella foto della gangbang davanti al box io e darkdream non ci siamo ehehe.....cmq a parte la pioggia mattutina bellissima giornata!
Comment
-
Bh? ma House se rimaneva il sabato girava con il Range contro le altre macchine....ora ha fatto anche la centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostE tu che volevi pure girare sabato insieme alle macchine....
Ecco...esatto! e non volevi nemmeno tirar gi? la moto dal furgone!

Comment
X

Comment