Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il giorno dopo Rijeka...piccolo report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trova l'errore...

Comment

• Font Size
      tutto diverso,ma la curva è la stessa (ingresso alla RIJEKA)....hovintoquacchecosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        tutto diverso,ma la curva ? la stessa (ingresso alla RIJEKA)....hovintoquacchecosa?
        No no sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!Vediamo chi indovina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          + che un report colgo l'occasione per salutare tutti e fare i ringraziamenti

Allora che dire ragazzi ci siamo divertiti moltissimo, come al solito, grazie a Paolo (Tamoto) che ? un grande, mi piace prorpio come persona, disponibile, gentile, si d? da fare a pieno per farci stare a prorpio agio tutti, avendo gi? creato un piccolo gruppo di persone e cercando di coinvolgerne altre..........
          Io sono felicissimo e contentissimo visto che mi sono conquistato un bel 1? posto con una mega coppa + anche la coppa del giro veloce

Poi la compagnia ? stata fantastica e bellissimo (seguiranno foto io non avevo la mia macchina fotografica, dimenticata a casa) con il Mitico Q-oto, il grandissimo Sergione, il fulminato ma sempre presente Ippo954, la simpatia e disponibilit? di Svalvolato, la presenza di Gigi RR (che ringrazio moltissimo e lui s? il perch?, anche se ogni volta che viene a Rijeka mi f? lavorare di notte per montargli e smontagli la moto)la consolidata presenza ed amicizia con Q-Andrea, e a questo giro anche la presenza della Laura che ? stata al gioco in mezzo ad una gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S Su di m? Paolo puoi contare anche per l'anno prossimo e vedremo di muoverci prima anche per pubblicizzare meglio le uscite
          ciao max complimentissimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            trova l'errore...

vi siete scambiati le moto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxer80 View Post
              vi siete scambiati le moto??
              Grazie ragazzo....si si ci hai azzeccato, ci siamo cambiati la moto, ma perch? tu conosc i la mia, quindi ? stato facile per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzo....si si ci hai azzeccato, ci siamo cambiati la moto, ma perch? tu conosc i la mia, quindi ? stato facile per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                eh eh va b? non dirlo che la conosco cos? sembrava un colpo di genio
                comunque ancora complimenti grande!!!

Comment

• Font Size
                  Che figata di coppa, ma la metti in negozio???
                  bh? vedo che nella foto c'erano parecchie kawasaki

Comment

• Font Size
                    ma vi siete scambiati anche il vestiario?

Comment

• Font Size
                      Bella giornata in pista e belle foto... a proposito... domani metto anche le mie ma sono scarsotte...

Comment

• Font Size
                        siete dei ricchionazzi da paura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle View Post
                          ahaha vero infatti nella foto della gangbang davanti al box io e darkdream non ci siamo ehehe.....cmq a parte la pioggia mattutina bellissima giornata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            E tu che volevi pure girare sabato insieme alle macchine....

Originally posted by duk636 View Post
                            ahaha vero infatti nella foto della gangbang davanti al box io e darkdream non ci siamo ehehe.....cmq a parte la pioggia mattutina bellissima giornata!
                            Ecco...esatto! e non volevi nemmeno tirar gi? la moto dal furgone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              E tu che volevi pure girare sabato insieme alle macchine....

Ecco...esatto! e non volevi nemmeno tirar gi? la moto dal furgone!
                              Bh? ma House se rimaneva il sabato girava con il Range contro le altre macchine....ora ha fatto anche la centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                si certo gli passava sopra a q-elle macchine visto q-anto pesavano e quanto erano solide!!

Comment

X
                                Working...
                                X